Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni dal 18 al 22 ottobre: Tina peggiora

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Paradiso delle Signore 6 continua a regalare forti emozioni ai fedeli telespettatori. Le anticipazioni delle puntate in programma su Rai 1 da lunedì 18 a venerdì 22 ottobre, rivelano che la salute di Tina Amato peggiorerà e la cantante sarà costretta a rinunciare al ruolo di protagonista di un film musicale. Inoltre, confesserà a Vittorio Conti cos’è successo tra lei e il marito Sandro Recalcati. Mentre Flora Ravasi presenterà la sua nuova collezione del Paradiso, Armando Ferraris scoprirà che Gloria Moreau è scomparsa nel nulla.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 – Marcello stupisce Adelaide

Tina si sottoporrà a una terapia per la sua malattia alle corde vocali e spererà di guarire in tempo per prendere parte al film musicale scritturato da Vittorio. Marcello darà prova di bravura al suo primo giorno di lavoro al Circolo e Adelaide non ne sarà tanto soddisfatta, in quanto si è sempre augurata che le cose andassero male. Salvatore tenterà di convincere sua sorella a raccontare al signor Conti la sua malattia alle corde vocali. In seguito, il barista scoprirà che lui e Anna hanno un’altra passione in comune: il grande Totò. Il direttore del Paradiso chiederà a Orlando Brivio di convincere il produttore a modificare il copione dello sceneggiato musicale.

Umberto e Flora sempre più vicini

Mentre i signori Conti e Landi saranno impegnati con il prossimo numero del Paradiso Market, i coniugi Amato vorranno sapere notizie su Sandro Recalcati e Tina riuscirà a evitare le loro domande incalzanti. Nel frattempo, Umberto e Flora diventeranno sempre più intimi e questa cosa non sarà molto gradita dalla contessa di Sant’Erasmo. Infatti, quest’ultima apparirà molto pentita di aver offerto ospitalità alla figlia illegittima del defunto Achille Ravasi.

Il Paradiso delle Signore 6 spoiler 18-22 ottobre – La salute di Tina peggiora

Nonostante le cure, la malattia di Tina sembrerà peggiorare giorno dopo giorno. Salvatore vedrà Anna in compagnia di Roberto e s’ingelosirà. La zia Ernesta, preoccupata per la strana scomparsa di Gloria, telefonerà subito ad Armando. Il signor Ferraris si metterà subito sulle tracce della signora Moreau ma non la troverà. E così il capo magazziniere deciderà di rivolgersi a don Saverio. Dopo essersi esibita allo spettacolo tenutosi al Circolo, Tina avrà la gola in fiamme e per il medico operarsi resterà l’unica opzione possibile. Con il volto rigato dalle lacrime, la giovane Amato telefonerà a Vittorio dicendo di non poter prendere parte allo sceneggiato musicale. Inoltre, gli rivelerà che il suo matrimonio con Sandro Recalcati è finito. Nel frattempo, Flora, grazie all’aiuto di Agnese e Maria, presenterà finalmente la sua nuova collezione a marchio Paradiso.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno