Tempesta d’Amore anticipazioni 23 settembre 2020: Nadja perderà il figlio?

Tempesta d’Amore anticipazioni 23 settembre 2020: Nadja perderà il figlio?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Scopriamo  quali sono le anticipazioni su Tempesta d’amore di oggi 23 settembre 2020. Ricordiamo innanzi tutto che la soap bavarese ritorna alle ore 19.35 su Rete 4. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Tempesta d’Amore anticipazioni 23 settembre 2020: una caduta accidentale

Tempesta d'amore

Sappiamo che Nadja Holler ha litigato in maniera accanita con Dirk. Nello scontro Nadja è caduta a terra, lei attribuisce la spinta a Dirk, in realtà potrebbe essersi procurata lei stessa la caduta.

Infatti, dopo essere stata portata in ospedale la donna ha detto di essere caduta da sola e accidentalmente. Il bambino non ha avuto alcun danno, lei invece ha una costola contusa e dovrà riposarsi. Tim si precipiterà in agitazione e molto preoccupato per conoscere come sta la moglie.

Al famoso hotel arriverà intanto il figlio di Michael e Natascha. Il suo nome è Fabien, è sua intenzione trascorrere una vacanza dai genitori dopo il lungo tempo trascorso a Lipsia.

Fabien e il racconto del padre

Tempesta d'amore

Il giovane si renderà immediatamente conto che i genitori sono in una crisi. Nessuno dei due però risponderà sull’argomento. Natascha cercherà di nascondere tutto al figlio perché torni a Lipsia tranquillo.

Michael, durante un ennesimo litigio con la moglie, dirà al figlio che sua madre sta sparlando su di lui con tutti. Egli incolperà la donna di spacciarlo per una persona che usa psicofarmaci. Natascha, dopo avere sentito queste parole non ce la farà più e deciderà di fare le valigie e andarsene.

Annabelle chiederà al patrigno di dargli le azioni dell’azienda se lui sarà in grado di trovare il suo padre biologico. Christoph progetterà quindi un inganno per farle credere di aver trovato il padre naturale. In questo modo egli potrà dare le sue azioni a Tim. La Sullivan si lascerà ingannare così facilmente?

Le indagini sulla morte di Romy

Annabelle ha anche un altro problema da risolvere. Le indagini sulla morte di Romy sono terminate e ora, lei dovrà testimoniare in tribunale su ciò che ha fatto. La donna giocherà tutte le sue carte, per difendersi si appellerà alla clemenza della Corte. E’ il primo reato di cui è indagata e non esistono prove che possa fuggire.

Hildegard sospetterà di Gunther. La donna penserà che il fratello di Alfons non sia arrivato per fare pace, ma per ingannare. Le sue continue assenze danno da pensare, visto che usa la scusa del lavoro.

Linda si farà consigliare da Natascha, dopo avere sentito queste parole non ce la farà più e deciderà di fare le valigie. La donna vorrebbe dire tutto a Tim. Il giovane dovrebbe sapere di essere stato rapito e che Christoph non è suo vero padre. Linda però ha fatto una promessa e non tradirà Dirk.

Tim, dopo i molti anni trascorsi, proverebbe molto dolore. Come andrà a finire?

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar