Tempesta d’amore 20 – 26 settembre 2020: Nadja attende un bambino?

 

Tempesta d’amore Anticipazioni della settimana dal 20 al 26 settembre 2020, Nadja  ha falsificato un test di gravidanza per fare in modo di sposare Tim. La perfida donna verrà ripagata con la stessa moneta o riuscirà a portare a termine l’inganno con una gravidanza vera?

Tempesta d’amore settimana dal 20 al 26 settembre 2020: la voglia di diventare ricca

Tempesta d'amore

Nadja aveva, come sappiamo rifiutato di sposare Tim, lasciandolo solo all’altare. In seguito, dopo avere saputo che  era niente di meno che il figlio di Christoph, è ritornata sui suoi passi. Arrivata all’hotel di proprietà del suo ex fidanzato e del padre, è riuscita a fare carte false per sposare chi prima aveva rifiutato.

Chi ha sofferto per tutto questo è stata Franzi, l’attuale fidanzata del Degen. Le anticipazioni di Tempesta d’Amore dal 20 al 26 settembre 2020 mostrano che Nadja scoprirà di essere in dolce attesa.

Se la prima gravidanza era finta, la donna era ora incinta per avere cornificato Tim. Naturalmente il padre potrebbe non essere Tim, la giovane sposa però sarà super-felice.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, dal 20 al 26 settembre 2020

Tempesta d'amore

Nadja ha risolto i suoi problemi, non dovrà più fingere la gravidanza, Natascha invece si preoccuperà per guarire Michael. L’uomo non ammetterà di essere dipendente e non potrà continuare a lavorare in questa situazione.

Lucy troverà il test che conferma la gravidanza di Nadja dentro all’immondizia. A questo punto ci sarà da chiedersi il motivo di un nuovo test, visto che la giovane ma perfida donna sa già di essere gravida. Lucy ne parlerà con Franzi e Tim, che sentirà la conversazione vorrà da loro una spiegazione.

Dirk, in seguito, chiederà a Nadja di svelare a tutti che non c’è alcun bambino in arrivo. La donna inciamperà e cadrà a terra, chiederà un medico. Dirk non sa che una gravidanza finta si è trasformata ed ora è vera. Chi sarà il padre? Nel frattempo, Nadja accuserà forte dolore al ventre. La donna avrà realmente paura di perdere la creatura che portava in grembo

Un chiarimento importante

Tempesta d'amore

Lucy, intanto, si chiarirà con Bela, a lui confesserà di amare Paul. Bela confiderà a Paul di amare Lucy ma di essere sicuro che lei ami un altro.

Linda scoprirà inoltre che Dirk ha partecipato al rapimento di Tim, molti anni addietro. La donna cercherà di convincere a confessare tutto a Cristoph.

Attendiamo le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore per scoprire come proseguiranno i vari avvenimenti, non mancate!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24