Tempesta d'amore oggi 17 settembre 2020

Tempesta d’amore oggi 17 settembre 2020: Michael segregato in una stalla

 

Nuovi problemi a Tempesta d’Amore oggi 17 settembre 2020. Natascha sarà costretta a un gesto estremo, rinchiudere Michael in una stalla. La soap che verrà trasmessa da Rete 4 alle 19.40 mostrerà il medico vittima degli psicofarmaci. La promessa fatta alla moglie non è stata mantenuta. Che altro poteva fare Natascha, se non metterlo al sicuro? Nel frattempo ecco un’altra novità: Lucy vedrà Nadja mentre sta gettando via il suo test di gravidanza e lo racconterà a Franzi.

Tempesta d’amore oggi 17 Settembre 2020: Michael è ancora dipendente

Tempesta d'amore oggi 17 settembre 2020

Natascha, come mostrano le anticipazioni sulla puntata odierna, sarà a dire poco disperata. Michael non è riuscito a smettere e non ammette di essere dipendente da assumere psicofarmaci.

La donna vedrà suo marito che sta per recarsi al lavoro in ospedale. Egli è infatti medico, come potrà non nuocere ai suoi pazienti? Per evitare che venga fatto del male, lo rinchiuderà in una stalla.

Lucy vedrà Nadja disfarsi del test di gravidanza, le era servito per ingannare Tim e fingersi incinta. Pensando che lo stato sia recente, ella lo rivelerà a Franzi che non vorrà più sapere nulla.

Tempesta d’amore oggi 17 settembre 2020: Lucy ama Paul?

Tempesta d'amore oggi 17 settembre 2020

Paul si accorgerà che fra Lucy e Bela c’è uno strano comportamento e chiederà spiegazioni all’amico. Bela tentennerà, poi di fronte alle insistenze, gli rivelerà  di essere innamorato della Ehrlinger. Lucy ha un’altra persona nel cuore.

Hildegard, all’insaputa del marito telefonerà al cognato e gli proporrà di raggiungere Buchlheim quanto prima per riconciliarsi col Alfons. Dirk si ubriacherà e Linda si prenderà cura di lui.

Christoph racconterà nuovamente a Dirk di Xenia e dei suoi figli partoriti in Thailandia. Dirk si sente terribilmente in colpa, per dimenticare si metterà a bere. Linda troverà il suo ex ubriaco e lo metterà a letto. Dirk nel sonno, rivelerà qualche cosa di importante, di che si tratterà.

Tempesta d’amore oggi 17 settembre 2020 ci metterà in subbuglio a presto!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24