Tempesta d’amore, anticipazioni dal 13 al 17 settembre: Ariane ed Erik mettono Florian contro Maja

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, riguardanti le puntate in programma da lunedì 13 a venerdì 17 settembre su Rete 4, rivelano che Maja von Thalheim e Florian Vogt vedranno il loro amore sempre più ostacolato. In più, il guardaboschi del Furstenhof abboccherà alla bugia raccontata da suo fratello per metterlo contro Maja. Tra Max Ritcher e Vanessa Sonnbichler nascerà un bel legame, mentre Ariane Kalenberg ed Erik Vogt metteranno in atto il loro sporco intrigo ai danni della famiglia Saalfeld.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Florian fa una scoperta su Maja

Durante una lite con Maja, Shirin le farà capire che Florian ha già autorizzato Erik a disboscare l’area ove verrà costruita la strada di accesso per l’hotel termale. Le due ragazze, però, ignoreranno un particolare: la guardia forestale ha ascoltato tutta la loro conversazione. Werner si sentirà tradito perché André ha deciso di sostenere Leentje nella competizione per il ‘Golden Whisk’ e così chiederà al figlio Robert di competere per il Furstenhof. Per evitare che Maja racconti tutta la verità al suo fidanzato, Erik e Ariane diranno a Florian che la ragazza li ha minacciati e che si sarebbe lasciata corrompere da Christoph. Successivamente, il giovane Vogt chiederà spiegazioni alla fidanzata, ma lei non potrà rivelargli il suo segreto e così Florian metterà fine alla loro storia.

André insulta Robert

Vanessa resterà malissimo quando scoprirà che Max ha annullato il loro appuntamento per andare in un rifugio di montagna con Shirin. La nipote di Alfons deciderà di pedinarli e poi scoprirà che il giovane Ritcher ha acquistato una chitarra. Successivamente, i due resteranno intrappolati da una tempesta di neve e troveranno rifugio in una delle romantiche baite. Robert, nel frattempo, cercherà di convincere André a competere per il Furstenhof. Quando lo chef Konopka lo descriverà come uno scagnozzo di Werner, scoppierà una violenta lite e il giovane Saalfeld sarà costretto a prendere una decisione.

Trame Tempesta d’amore, puntate 13-17 settembre: Ariane ed Erik vicini al loro obiettivo

Addolorata per la separazione da Florian, Maja cercherà consolazione dall’albero magico. Unp strano uomo apparirà all’improvviso e le racconterà una storia incredibile. Vanessa e Max si prepareranno per una notte nella capanna, ma verranno colti in flagrante dallo zio della ragazza. L’intervista televisiva di Rosalie darà allo scrittore Joell l’ispirazione di cui ha bisogno per terminare il suo romanzo. Infine, Ariane ed Erik affronteranno il momento cruciale del loro intrigo: l’incontro contrattuale tra Werner, Christoph e lo scagnozzo della dark lady Fischer, che si fingerà un rappresentante dell’Alberg Bau. I signori Saalfeld firmeranno il contratto?

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno