Una Vita anticipazioni

Una Vita, anticipazioni dal 13 al 17 settembre: Laura inganna Felipe, Ildefonso è sterile

 

Le anticipazioni di Una Vita riservano molto spesso grandi colpi di scena.  La trama  Una vita nelle nuove puntate che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 13 a venerdì 17 settembre,  Camino Pasamar scoprirà il grande segreto di Ildefonso Cortes, mentre Marcos Bacigalupe farà una proposta di matrimonio a Felicia Pasamar. Con grande sorpresa, Laura Alonso si presenterà al processo per testimoniare contro Genoveva Salmeron, ma le cose non andranno come sperato da Felipe Alvarez-Hermoso e il commissario Mendez. Ecco che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della longeva soap creata da Aurora Guerra.

Anticipazioni Una Vita: la testimonianza di Laura

La scomparsa di Laura metterà in difficoltà Felipe e il commissario Mendez, ma quando la domestica si presenterà in tribunale i due gentiluomini tireranno un sospiro di sollievo. La giovane Alonso, chiamata a testimoniare contro Genoveva, modificherà la sua testimonianza e mentirà per far cadere tutte le accuse mosse contro l’imputata. Felipe e il commissario Mendez si mostreranno molto delusi dall’atteggiamento scorretto della domestica e ancora una volta l’opinione pubblica si scatenerà contro l’avvocato Alvarez-Hermoso.

Camino deciderà di seguire alla lettera i consigli della sua amica Anabel e farà delle proposte al consorte. La giovane moglie sarà molto sollevata quando Ildefonso respingerà le sue avances e così racconterà tutto a Maite in una lettera. Successivamente, racconterà alla figlia di Marcos della mancanza di appetito di Ildefonso. Tuttavia, Anabel non saprà più cosa consigliare alla sua grande amica. E così, Camino inizierà a rovistare tra le cose personali del marito e scoprirà cosa è contenuto nella misteriosa scatola che Ildefonso custodisce con tanta cura. Troverà oggetti di guerra, ma qualcosa attirerà particolarmente la sua attenzione.

Una Vita anticipazioni italiane, Marcos vuole sposare Felicia

Felicia e Marcos approfitteranno di un pranzo al Nuovo Secolo per ricordare la loro storia d’amore. L’uomo chiederà alla signora Pasamar di diventare sua moglie, ma la donna tentennerà. A casa Dominguez, Bellita vorrà partire a tutti i costi per l’Argentina per accudire la figlia Cinta, ma Josè cercherà di convincerla a lasciare in pace gli sposini. Camino vorrà capire cosa sta succedendo al marito e Ildefonso, stanco di raccontare solo bugie, deciderà di raccontare la verità. Il giovane spiegherà alla consorte che le conseguenze psicologiche che ha subito dalla guerra in Africa lo hanno reso intrattabile. La figlia di Felicia, convinta che il marito non abbia raccontato tutta la verità, tirerà fuori una fotografia che ritrae Ildefonso insieme ai suoi colleghi militari e si chiederà cosa nasconde.

Spoiler Una Vita, trame puntate dal 13 al 17 settembre: Ildefonso si confessa

Con l’avvicinarsi della notte, la figlia di Felicia avrà una conversazione con il marito nel soggiorno, e lui racconterà che la guerra lo ha reso sterile e che non le ha detto niente perché aveva paura di deluderla e di perderla. Camino, però, si mostrerà comprensiva con il consorte. Quest’ultimo interpreterà male il suo affetto e cercherà di avere un approccio fisico. Questa volta sarà Camino a respingere le sue avances e correrà in camera sua per scrivere una lettera a Maite.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno