Tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 20 al 24 settembre: Ariane vuole rovinare Michael

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tempesta d’amore torna con nuove puntate ricche di colpi di scena e sporchi intrighi. Le nuove anticipazioni della soap creata da Bea Schmidt riguardanti le puntate in onda su Rete 4 da lunedì 20 a venerdì 24 settembre, annunciano che Florian Vogt non vorrà più avere a che fare con Maja von Thalheim, soprattutto se la ragazza non si decida a raccontargli la verità riguardante la costruzione dell’hotel termale. Maja vorrebbe raccontargli tutto, ma si sentirà schiacciata tra due fuochi. Nel frattempo, Selina von Thalheim farà una scoperta sconcertante sull’azienda ungherese Vaslapat e lo dirà a Christoph, ma poi accadrà qualcosa.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph non crede all’innocenza di Selina

Maja, disperata per la fine della sua storia con Florian, implorerà il ragazzo a dare un’altra chance al loro amore. Tuttavia, la guardia forestale le dirà che non può farlo se lei non gli racconterà la verità sulla questione dell’hotel termale. Tra loro, quindi, sembrerà davvero essere finita. Più tardi, Shirin racconterà alla sua migliore amica che Max l’ha invitata a trasferirsi da lui e Florian, e Maja fingerà che non gliene importi niente. Mentre Hildegard, Leentje e Robert si eserciteranno per vincere il concorso culinario ‘La frusta d’oro’, Rosalie si dedicherà alla sua campagna elettorale senza mai trascurare il suo amato Michael. Selina, dopo aver scoperto in che brutte condizioni lavorano i dipendenti della Vaslapat, tenterà di convincere Christoph a non affidarle l’incarico, ma succederà qualcosa.

Maja e Florian, nonostante la fine della loro storia d’amore, non faranno altro che pensare l’una all’altro. La signora von Thalheim apparirà visibilmente disperata perché tutti i suoi tentativi di convincere l’albergatore della sua innocenza sono stati del tutto vani. Christoph, però, sarà sempre più convinto che è stata lei a denunciare la loro collaborazione con la ditta Vaslapat. E così Selina correrà da Cornelius per una richiesta di aiuto.

Spoiler Tempesta d’amore dal 20 al 24 settembre, Cornelius affronta il signor Saalfeld

Più tardi, Cornelius si presenterà davanti all’imprenditore e cercherà di fargli capire che non è stata Selina a tradirlo. Nel tentativo di scagionare la madre adottiva di Maja, Cornelius si tradirà e la definirà ‘mia moglie’, un particolare che desterà sospetto in Christoph. Nel frattempo, Lucy otterrà l’incarico di realizzare una campagna per il lancio pubblicitario del nuovo romanzo di Joell.

Trame Tempesta d’amore, Ariane studia un piano ai danni di Michael

Selina starà molto male al pensiero di perdere per sempre Christoph. Convinta che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Ariane, la signora von Thalheim deciderà di affrontarla una volta per tutte. Così andrà da lei e le dirà che pensa che abbia trovato il suo cellulare nelle scuderie e, visto che conosce il suo pin, abbia telefonato lei stessa all’azienda ungherese. Ovviamente, la dark lady della soap Tempesta d’amore mentirà spudoratamente, dicendo di non aver fatto nulla del genere.

La signora Kalenberg pianificherà un nuovo intrigo ai danni di Michael, in modo da poter poi tenere sotto ricatto Rosalie. La dark lady, consapevole di essere allergica alla penicillina, infatti, farà in modo che il dottore le prescriva un farmaco che la contiene così starà male del dottor Niederbuhl.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno