Beautiful anticipazioni puntate dal 6 al 12 settembre

Beautiful anticipazioni puntate dal 6 al 12 settembre: la decisione di Hope

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Prima settimana di Settembre,  Beautiful  anticipazioni puntate dal 6 al 12 settembre 2020. Thomas e Hopeci sorprenderanno, essi  faranno un annuncio che ha dell’inverosimile, diventeranno presto marito e moglie. Il matrimonio avverrà niente di meno che il giorno dopo e amici e parenti non avranno molto tempo per metabolizzare la decisione.

Beautiful anticipazioni,  puntate dal 6 al 12 settembre 2020: Liam rimarrà sbalordito

Beautiful anticipazioni

Hope e Thomas hanno ormai deciso, si sposeranno presto e la cerimonia avverrà addirittura il giorno dopo. Brooke e Liam cadranno nello sconforto più nero. L’ex compagno della Logan sentirà il peso di tutta la responsabilità.

La folle decisione di Hope sembrerà a tutti superare ogni limite. Brooke avrà paura che alla figlia arrivino nuove delusioni. Ci risulterà chiaro ed evidente che Hope non ricambia affatto ciò che prova Thomas, al punto da non esitare a stargli lontana.

Ridge e Steffy cercheranno di tranquillizzare Brooke e Liam senza però ottenere alcun risultato. La signora Logan conosce perfettamente Ridge e ha già intuito che la sua amata Hope non potrà mai essere felice con Thomas.

Beautiful anticipazioni: Wyatt bacerà la figlia di Shauna

Beautiful anticipazioni

Intanto si svolgerà la cena organizzata a sorpresa per Flo Fulton e, proprio mentre tutti faranno festa e si divertiranno, Wyatt bacerà la figlia di Shauna. Wyatt sarà ancora all’oscuro di ciò che la donna ha fatto, durante lo scambio delle culle.

Liam e Hope hanno sofferto molto per questo motivo, probabilmente il loro matrimonio ha visto la fine proprio in tale modo. Thomas, intanto avrà ciò che più desiderava, la giovane Logan sarà al suo fianco.

Sally vedrà Wyatt e Flo che si baciano, proverà gelosia, ripensando ai bei momenti trascorsi con il giovane.

Beautiful anticipazioni: ecco perchè Hope sposerà Thomas

Beautiful anticipazioni

Hope non ama affatto Thomas, Douglas a cui è morta la madre, l’ha spinta a sposare il padre. Il piccolo non solo vedrà in lei una nuova madre, la Logan inoltre si è molto affezionata al bambino.

Hope ammetterà che a farle sposare Thomas, l’ha convinta il desiderio di fare il bene di Douglas. La Logan, in ogni caso sarà assalita da crisi profonde, non sarà facile per lei legarsi ad un uomo che non ama.

Sapremo con le anticipazioni Beautiful della prossima settimana se davvero Hope sposerà l’uomo che di lei ha fatto un’ossessione o tornerà sui suoi passi, nonostante l’amore per Douglas.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar