La Roma punta Kolasinac

La Roma punta Kolasinac, può essere lui il dopo Kolarov

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

La Roma punta Kolasinac, il bosniaco come riporta anche La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato individuato come l’ideale dopo Kolarov. I giallorossi in settimana dovrebbero incontrare l’entourage del giocatore, in maniera tale di valutare l’eventuale fattibilità dell’operazione.

La Roma punta Kolasinac, i dettagli

Visto l’imminente trasferimento di Kolarov all‘Inter, i giallorossi sono in procinto di sferrare l’assalto decisivo all’Arsenal per accaparrarsi le prestazioni di Sead Kolasinac, Il bosniaco proprio come il serbo può giocare esterno di difesa e difensore centrale nella linea a 3 ed essendo anche molto più giovane rappresenterebbe il sostituto ideale. I rapporti tra la Roma e l‘Arsenal sono decisamente buoni, complice anche la recente operazione Mkitaryan. Per questo motivo dunque non dovrebbero esserci particolari difficoltà nel trovare una soluzione, visto anche il contratto in scadenza del giocatore nel 2022. Kolasinac percepisce un ingaggio importante da 3 milioni, ma allo stesso tempo potrebbe liberarsi per una cifra intorno ai 5-6 milioni. Un altro aspetto positivo della vicenda è sicuramente il suon buon rapporto con Edin Dzeko, essendo compagni di Nazionale.

Il bosniaco sarebbe l’ideale sostituto di Kolarov

La Roma punta Kolasinac, con i due club pronti a trattare magari per un prestito con obbligo di riscatto, in maniera tale di non appesantire troppo il bilancio di questo anno già in affanno. Il bosniaco nell’ultima stagione ha collezionato oltre 30 presenze con i Gunners e garantirebbe quindi una grande efficienza fisica ai giallorossi. Il ragazzo è anche in possesso del passaporto comunitario, essendo cresciuto in Germania ed è finito ormai ai margini del progetto tecnico di Arteta. I Gunners sabato scorso hanno vinto il Community e infatti lui non era presente neppure in panchina. Segnali importanti in ottima di mercato dunque, per una Roma intenzionata a rimpiazzare nel migliore dei modi Kolarov, con un giocatore di sicura affidabilità. Si attendono novità su questo fronte nei prossimi giorni, ma la trattativa sembrerebbe essere assolutamente fattibile.

Fonte immagine:: wikipedia.org

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar