Genoa Behrami

Genoa Behrami, Biraschi e Schone negativi al COVID-19

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Genoa tira un sospiro di sollievo per Behrami, Biraschi, Schone e anche Melegoni. Tutti e quattro i giocatori sono risultati negativi al tampone per il Covid-19. I quattro ragazzi di Maran sono quindi usciti dal tunnel del Coronavirus dopo essere risultati positivi nei giorni scorsi al pari di tanti compagni di squadra.

Genoa Behrami e gli altri negativi

Il Genoa ha comunicato oggi con una nota sul proprio sito ufficiale la negatività di Valon Behrami, Davide Biraschi, Filippo Melegoni e Lasse Schone. Un altro bel segnale per la società rossoblu che ieri aveva dato la stessa notizia per Federico Marchetti, Mattia Perin e Ivan Radovanovic. Ovviamente il ritorno in campo non è automatico per tutti i negativi dei rossoblu. Prima di poter scendere in campo Maran dovrà valutare le condizioni fisiche di tutti i ragazzi che hanno vissuto questo periodo decisamente fuori dalla norma.

Lunedì sera il Genoa sarà impegnato a Verona contro l’Hellas in una gara molto particolare. Sono ancora una decina infatti i giocatori rossoblu positivi che a questo punto difficilmente saranno della gara. Anche in caso di negatività ai tamponi dei prossimi giorni. Ricordiamo che anche l’Hellas è alle prese con il COVID-19 con Barak e Gunter risultati positivi al tampone nei giorni scorsi e ancora non tornati a lavorare con i compagni.

In vista del match di lunedì sera Maran potrebbe far esordire il difensore Bani, appena arrivato dal Bologna. Possibile anche l’inserimento nella formazione titolare di qualche giovane. In rampa di lancio c’è Rovella, il baby regista della Primavera  da tempo nel giro della prima squadra. Tra i tanti dubbi ci sono anche delle certezze e riguardano l’attacco. Il Genoa contro il Verona punterà tutto sulla coppia dell’est Shomurodov-Pandev. L’uzbeko è la grande scommessa di Preziosi, costato 7,5 milioni di euro, vuole diventare il nuovo bomber rossoblu.                                                                                                                                                                                                                                            Fonte foto: profilo ufficiale Facebook Genoa CFC

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24