Genoa i positivi al COVID

Genoa i positivi al COVID-19 sono ancora sette, Pjaca e Pellegrini ok

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il Genoa continua a fronteggiare la situazione legata ai positivi al COVID-19. Il cluster del Grifone si sta via via riducendo e questa settimana sono arrivate parecchie buone notizie. Negli ultimi giorni sono rientrati in tanti, i primi Perin e Marchetti, gli ultimi, di ieri Pellegrini e Pjaca. Tutti i giocatori che sono risultati negativi al tampone sono tornati ad allenarsi regolarmente. Le visite per la ripresa dell’attività agonistica hanno acceso il semaforo verde. Il Grifone torna così a sorridere anche se, va detto, in vista del Verona le difficoltà di formazione sono molte.

Genoa i sette positivi al COVID 19

I sette positivi al COVID-19 del Genoa sono al momento Zappacosta, Destro, Criscito, Lerager, Brlek, Cassata e Males. Tutti aspettano il tampone per capire se riusciranno a rientrare in campo a breve. Ovviamente nessuno di loro potrà giocare contro l’Hellas lunedì sera. Anche se dovessero essere negativi, infatti, le loro condizioni fisiche non sarebbero delle migliori. E’ probabile che il gruppo possa tornare al gran completo per la sfida contro l’Inter.

Maran a Pegli sta studiando la formazione con cui scendere in campo al Bentegodi e i dubbi sono ancora tanti. Il primo riguarda la difesa che per l’occasione potrebbe essere schierata a quattro. A centrocampo, disposto a tre, potrebbero esserci insieme a Badelj i giovanissimi Rovella ed Ebongue. Radovanovic, Zajc, Behrami e Melegoni sono infatti tornati ad allenarsi solamente nelle ultime 48 ore e, anche se disponibili, difficilmente potrebbero avere i 90 minuti nella gambe.

A Verona abbondanza solo in attacco

Le buone notizie in vista di Verona-Genoa sono in attacco dove Maran ha una certa abbondanza. Il rientro di Pjaca regala quattro alternative al tecnico rossoblu. Il croato non giocherà dall’inizio, la seconda punta sarà Pandev, ma potrà entrare a partita in corso. Continua la lotta per una maglia da titolare come centravanti. L’Under 21 Scamacca e l’uzbeko Shomurodov sono in ballottaggio e per ora partono alla pari.

Fonte foto: pagina Facebook Ufficiale Genoa CFC

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar