Crisi per una coppia del Gf

Gf Vip Anticipazioni, un concorrente a rischio. Polemiche e un gradito ritorno

Condividi su:

 

Gf Vip Anticipazioni della prossima puntata in onda in prime time su Canale 5 lunedì 16 gennaio. Come di consueto, al timone della conduzione ci sarà Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Sarà un’ennesima puntata ricca di colpi di scena, dopo le ultime vicissitudini verificatisi all’interno della casa.

Il web da casa reclama un provvedimento nei confronti di una concorrente che avrebbe bestemmiato. Si tratta di Nicole Murgia su cui sarebbero spuntati anche dei video. Scopriremo solo nel corso della puntata, se gli autori decideranno di prendere provvedimento in merito.

Non solo verrà dedicato ampio spazio anche alle storie d’amore. Si parlerà ancora della travagliata storia d’amore tra Antonella ed Edoardo che hanno avuto l’ennesima discussione. I due saranno riusciti a trovare i giusto equilibrio? Non resta che scoprirlo solo durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip di questo lunedì.

Gf Vip Anticipazioni, chi lascerà la casa ?

Nel corso della puntata assisteremo anche ad alcune sorprese dedicate ad alcuni concorrenti. Non solo, scopriremo chi sarà il gieffino che dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Al televoto ci sono: Nikita, Nicole e Dana. Sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto a decidere chi sarà il concorrente a dover abbandonare definitivamente questa nuova avventura all’interno del Grande Fratello Vip 7. Altra novità all’interno del programma, è il ritorno nella casa di Antonino Spinalbese che aveva abbandonato il gioco per alcune settimane a causa di alcuni accertamenti medici. Il ritorno del concorrente è stato sugellato da un “freeze” dei coinquilini, così ha potuto salutare tutti compresa la sua rivale Nikita.

Per scoprire come evolveranno tutte le dinamiche del reality, non resta che attendere la puntata di lunedì 16 gennaio in prime time su Canale 5. Non ci sono ancora ulteriori novità su quando tornerà il doppio appuntamento settimanale del reality in prima serata.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu