GF Vip Alfonso Signorini

Gf Vip, Alfonso ha scelto un nuovo concorrente

 

Gf Vip, Alfonso ha scelto un nuovo concorrente che andrà a far parte del cast che attualmente convive all’interno della casa più spiata d’Italia. A darne un’anticipazione è stato il portale Tv Blog che ha annunciato l’ingresso di sei nuovi concorrenti. Al riguardo si legge: “Già perché lunedì la casa più spiata d’Italia si arricchirà di due nuovi personaggi e uno di questi siamo in grado di anticiparvelo seduta stante.  Si tratta di uno dei cantautori più celebri della musica leggera italiana, il suo nome è Riccardo Fogli. Frontman dei Pooh, poi solista, ricordiamo la sua vittoria a Sanremo ’82 con “Storie di tutti i giorni”, quindi tornato insieme alla celebre band in una famosa reunion, Fogli ha anche frequentato il piccolo schermo nostrano come concorrente di due reality show, ovvero Music Farm e l’Isola dei famosi.”

Gf Vip, Alfonso ha scelto un nuovo concorrente. Ecco cosa accadrà

Riccardo Fogli aveva già partecipato anche ad un altro reality, come l’Isola dei Famosi. Proprio alla fine di quell’esperienza, il cantante aveva dichiarato che non avrebbe più partecipato ad alcun reality. In merito si legge: “Ora torna in un reality come concorrente al Grande fratello vip 7 e non è stato facile per Alfonso Signorini convincerlo a partecipare a questo programma dopo l’esperienza molto faticosa dell’Isola dei famosi, al termine della quale aveva deciso di non fare più reality. Fogli per altro è tuttora molto impegnato in concerti live in giro per il mondo, per partecipare al Grande fratello vip 7 si dice abbia annullato le tournee che aveva in programma in Sud America e a New York, già previste per dicembre e gennaio”.

Come reagiranno i concorrenti già presenti da diversi mesi all’interno della casa? Non resta quindi che attendere la puntata di lunedì 12 dicembre per scoprire come si amplierà il cast del Grande Fratello con i nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa nelle prossime puntate.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu