Ieri sera nella casa del Gf Vip, Nikita Pelizon ha ideato con la complicità di Edoardo Donnamaria e Luca Salatino, ha fatto uno scherzo a Charlie Gnocchi che consisteva nell’appoggiare una cipolla sul suo cuscino mentre dormiva nell’altra stanza. Infastidito dal forte odore, il fratello di Gene, si è svegliato all’improvviso e si è molto arrabbiato, scendendo dal letto e, furioso, ha iniziato a rincorrere i compagni.
Dopo poca in cucina Giovanni Ciacci, che non centrava niente in questa situazione scherzosa, ha accusato duramente Nikita e guardandola a brutto muso gli ha detto: “Mai ti venisse in mente di fare uno scherzo a me, mai! Mai e poi mai! Se mi fai uno scherzo del genere. Ti prendo a calci fino alla porta rossa, te lo giuro“.
A quel punto la ragazza è andata in giardino e nonostante Cristina Quaranta stava con lei cercando di consolarla, è scoppiata in lacrime.
Nikita piange in giardino (VIDEO)
ma la gente che non accetta neanche uno scherzo perché non va in chiesa al posto del gf, charlie e ciacci si devono spaventare per aver fatto piangere mia figlia nikita#gfvip
— Roberta 🍷☀️ (@roberta5995) September 26, 2022