Branko oroscopo del giorno 13 maggio

Oroscopo di Branko del 13 maggio: Sagittario incompreso

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. Che cosa accadrà nella giornata di venerdì 13 maggio? Le stelle consigliano ai nativi dell’Ariete di fare solo lo stretto necessario, e ai Gemelli di regalarsi qualche momento di relax. Arrivano buone soluzioni per i lavoratori che appartengono al segno del Cancro. I nativi del Capricorno devono evitare le discussioni inutili. In primo piano, le previsioni astrologiche del giorno 13 maggio, rivolte ai dodici segni zodiacali.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 13 maggio – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questa giornata è meglio fare solo il minimo indispensabile e rimandate tutti gli impegni più importanti alla prossima settimana. Affrontate questo venerdì con calma e prudenza. Siete sotto pressione per colpa dell’opposizione lunare.

Toro – Avete un’energia invidiabile e questa caratteristica non sfuggirà agli occhi delle persone che vi circondano. Loro apprezzeranno molto la vostra compagnia. Cercate di curarvi di più, di tenere sotto controllo la salute. Dal 24 maggio Marte non vi proteggerà più e potreste sentirvi molto stanchi.

Gemelli – Negli ultimi tempi il lavoro vi sta causando molto stress. Concedetevi qualche momento di relax durante il weekend, anche perché avrete come vostri complici Luna, Venere, Giove e Mercurio.

Previsioni astrologiche di Branko del 13 maggio – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In questa giornata potreste conoscere una bella persona, quindi non chiudetevi in casa. In campo lavorativo, le stelle favoriscono i liberi professionisti, quindi arrivano buone soluzioni. Durante la giornata potreste vivere qualche momento di disagio, forse qualche preoccupazione in famiglia.

Leone – Date il meglio di voi in questo venerdì, soprattutto per le questioni di carattere sentimentale. In campo lavorativo, se c’è un accordo in sospeso, cercate di concluderlo entro la prossima settimana. Le stelle favoriscono gli studenti e coloro che devono fare i concorsi.

Vergine – Siete grintosi, quindi, cercate anche di organizzare qualcosa di memorabile in vista del futuro. Le stelle favoriscono le nuove collaborazioni. Potrete contare ancora sull’aiuto di Venere e di Giove in merito ad alcune questioni di tipo economico.

Oroscopo di venerdì 13 maggio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Siete sereni e armonici, le stelle vi inviteranno a muovervi e a fare il vostro gioco. Non vi conviene stare fermi, dovete agire pensando bene qual è la strada giusta per voi. Con Giove in opposizione vi conviene rispettare le regole.

Scorpione – La giornata di venerdì 13 maggio parte con il piede giusto, fate attenzione però a qualche malumore che può nascere in serata. Se qualcosa non funziona è sempre bene chiarire con la persona interessata. Programmate un piacevole fine settimana, magari una gita fuori porta.

Sagittario – In amore, in questo periodo vi sentite incompresi. Se dovete dire qualcosa al partner, ditelo subito, anche perché la sincerità paga sempre. In questa giornata potreste vivere qualche momento molto piacevole, anche un incontro inaspettato.

Branko, previsioni segno per segno del 13 maggio – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Se qualcuno ha fatto breccia nel vostro cuore, fatevi avanti senza pensarci due volte. Questo è il periodo giusto per vivere emozioni speciali. Cercate di mantenere la calma, soprattutto in famiglia anche se non è facile. Evitate quindi le discussioni banali.

Acquario – Di natura siete delle persone creative e sensibili. In campo professionale, si prospetta una giornata valida. I pianeti faciliteranno il particolar modo i commercianti e gli scambi. Cercate di sfruttare a vostro vantaggio questo periodo per fare passi da gigante sul lavoro.

Pesci – Questo periodo favorisce i nuovi contatti e gli spostamenti. Se dovete fare qualche richiesta, fatelo subito senza esitare. Venere e Giove curano la vostra vita pratica e possono anche darvi una mano.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno