Branko oroscopo del giorno 15 giugno

Oroscopo di Branko del 15 giugno: Toro perso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È pronto l’oroscopo di Branko del 15 giugno. Il noto astrologo capodistriano è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Se siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo le stelle per voi, leggete le seguenti previsioni astrali dedicate alla giornata di mercoledì 15 giugno, e rivolte ai dodici segni zodiacali.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 15 giugno – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Non state attraversando un buon periodo, negli ultimi tempi avete discusso pesantemente e la tensione si è fatta tagliente. Adesso, però, voltate pagina e guardate avanti, perché stanno per arrivare giornate molto tranquille.

Toro – In amore, vi sentite persi e confusi, avete difficoltà a trovare l’anima gemella. È vero che dovete agevolare gli incontri, ma fate attenzione, gli sconosciuti sono dei libri chiusi all’inizio e se la copertina vi piace tanto, non è detto che sia una bella persona.

Gemelli – Finalmente avete fatto pace con voi stessi, ma questo non vi basta, volete di più. Non volete pensare che basti poco per dimenticare gli eventi dolorosi e andare avanti, vorreste fare una bella vacanza per tirarvi su di morale e ripartire alla grande.

Previsioni astrologiche di Branko del 15 giugno – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Questa è la giornata adatta per dire qualcosa che non avete mai detto a nessuno. Non abbiate rimpianti, sia in amore e sia nel lavoro, e dite tutto ciò che vi passa per la testa.

Leone – Ci sono troppe questioni in sospeso da risolvere, questo è, indubbiamente, un periodo complicato. La prima cosa da fare è staccare la spina per qualche giorno in modo da eliminare stress e nervosismo.

Vergine – Fra poco andrete in vacanza. Arrivano tantissime occasioni da cogliere al volo. Si prospetta un periodo di miglioramento, di rivincita. In campo lavorativo, c’è una persona inaspettata che ha qualcosa da dirvi: attenzione.

Oroscopo di mercoledì 15 giugno – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Questo è indubbiamente un buon periodo per una fuga amorosa, pianificate qualcosa di memorabile con il vostro partner. In arrivo un fine settimana positivo con le stelle in aspetto favorevole, vivetele pienamente.

Scorpione – Finalmente avete trovato una persona che sa ascoltarvi, ma, per diversi motivi, vi sentite fuori uso e temete di perderla. Ciò che conta è fare pace con se stessi, regalatevi qualche momento di introspezione.

Sagittario – È vero che questo è un periodo difficile, ma state vivendo giornate tranquille. State recuperando molto bene. Continuate così e non arrendetevi davanti agli ostacoli, con la giusta determinazione potete fare tutto ciò che vi piace.

Branko, previsioni segno per segno del 15 giugno – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – La strada che avete scelto di percorrere si sta rivelando giusta, non fermatevi per nessun motivo. Avete ripreso autostima e fiducia in voi stessi, non dimenticate però il percorso che avete fatto e non trasformatevi in persone presuntuose e saccenti.

Acquario – Finalmente avete ottenuto le risposte che aspettavate da tempo e questo per voi rappresenta una rivincita. Questo tranquillizzerà il vostro animo e vedrete che le cose andranno sempre meglio. In campo lavorativo, tenete le orecchie ben aperte e accogliete novità o sviluppi positivi.

Pesci – Finalmente potete riposarvi, dopo giornate difficili e insopportabili. Staccate la spina dai problemi e godetevi la vostra vacanza serena. Attenzione, però, a non affaticarvi troppo.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno