Branko oroscopo del giorno 6 maggio

Oroscopo di Branko del 6 maggio: Toro curioso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. Si avvicina il fine settimana, curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime ore? Le stelle consigliano ai nati in Gemelli di guardare al futuro con positività. Per i nativi del Cancro arrivano delle notizie strepitose. Per il segno del Sagittario è arrivato il momento di fare ordine nella propria vita. A seguire, le previsioni astrologiche di venerdì 6 maggio, rivolte ai dodici segni zodiacali.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 6 maggio – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Siete più ottimisti del solito, l’unica cosa che vi spaventa è il futuro, soprattutto se avete le idee poco chiare su cosa fare. Scioglietevi un po’ e vedrete che le cose andranno alla grande, ma cercate di non farvi consumare dall’ansia.

Toro – Siete delle persone curiose e nemmeno le apparenze vi fermano, e questo è un bene. Attenzione, però, a non trasformare la vostra sete di curiosità in un’ossessione, altrimenti potreste rimanere prigionieri di voi stessi.

Gemelli – Continuate a guardare al futuro con positività, ma dovete anche occuparvi del presente. Vivetevi il momento senza fantasticare troppo, non potete sempre tenere la testa tra le nuvole.

Previsioni astrologiche di Branko del 6 maggio – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Buonissime notizie in arrivo: presto si presenterà un’occasione da cogliere a volo e da sfruttare a vostro vantaggio. Trovate un modo per silenziare le vostre paure e preoccupazioni e agite, non ve ne pentirete.

Leone – L’ansia vi sta consumando e molti si sono accorti che siete un po’ instabili. La verità è che siete preoccupati per i cambiamenti. Sarebbe il caso di guardare oltre e di dare una sistemata a progetti in corso, invece che farsi frenare.

Vergine – Non sopportate i cambiamenti, quando raggiungere un equilibrio non volete che qualcosa vada a disturbarlo. Se volete migliorare le cose, a volte è necessario uscire dalla comfort zone, una volta risolto tutto capirete di essere sulla giusta strada.

Oroscopo di venerdì 6 maggio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Dovete cambiare qualcosa nella vostra vita, ma state facendo ancora resistenza. Forse sarebbe meglio guardare le cose da un altro punto di vista ed eliminare le paure, anche se è un’impresa ardua. Forza e coraggio!

Scorpione – Finalmente sapete benissimo che cosa fare e cosa provare, tuttavia, avete ancora difficoltà nel trasformare i sentimenti in fatti concreti. Il consiglio di Branko è di seguire l’istinto e il cuore.

Sagittario – Dovete fare ordine nella vostra vita, nei pensieri e soprattutto nel cuore. C’è qualcosa che vi tormenta, ma prima di fare la vostra mossa, dovete capire bene di cosa si tratta. Una volta capito, potete finalmente entrare in azione.

Branko, previsioni segno per segno del 6 maggio – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – C’è tensione intorno a voi, ma non vi state lasciando condizionare, il che è sicuramente un bene se si mette al primo piano i propri bisogni. Tuttavia, dovete cercare anche di capire che cosa turba gli altri, magari avete la soluzione giusta per silenziari i loro tormenti.

Acquario – Questa giornata vi permette di esprimere tutto ciò che vi passa per la testa, ma il guaio è che non sapete con chi sfogarvi. La verità è che non vi fidate delle persone che vi stanno accanto. A volte, però, vi sbagliate, siate meno pignoli.

Pesci – Sapete benissimo quali obiettivi volete raggiungere, ma il traguardo sembra ancora molto lontano. Questo perché siete poco concentrati, aldilà degli imprevisti che vi hanno colto. Lavorate più sui dettagli e presto raccoglierete i frutti delle vostre fatiche.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno