Branko oroscopo del giorno 11 maggio

Oroscopo di Branko dell’11 maggio: Vergine spigliata

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. Secondo le stelle i protagonisti di questa giornata sono i nativi dell’Ariete e dello Scorpione. Per i nati in Cancro si prospetta una giornata positiva e interessante, mentre per i nativi del Leone sarà all’insegna del nervosismo. In primo piano, l’astrologia applicata alla giornata di mercoledì 11 maggio e le previsioni delle stelle rivolte ai dodici segni zodiacali.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 11 maggio – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Siete protagonisti di questa giornata e le persone che vi circondano saranno felicissimi di condividere con voi i loro progetti. Energia e ottimismo non vi mancano e tutti nutrono una profonda stima per voi. Attenzione, però, a non fare troppe cose contemporaneamente.

Toro – Avete energia da vendere, anche se il lavoro vi sta succhiando l’anima. Cercate di svolgere i vostri compiti con calma e se avete in mente delle proposte, prendetevi tutto il tempo necessario per capire qual è la mossa giusta. Sapete benissimo che la fretta è una pessima consigliera.

Gemelli – In amore, di recente avete discusso con il vostro partner, approfittate di questa giornata per chiarire la questione. Non cercate sempre l’ago nel pagliaio, essere pignoli non vi dà tutta questa popolarità.

Previsioni astrologiche di Branko dell’11 maggio – Cancro, Leone, Vergine

Cancro –È una giornata positiva e interessante, ma siete ancora preoccupati per un familiare. Siete determinati a portare avanti i vostri progetti, presto raccoglierete una montagna di soddisfazioni e vi prenderete anche qualche rivalsa.

Leone – È da un bel po’ di tempo che siete nervosi: al lavoro niente sta andando come desiderate, ma dovrete mantenere la calma e dosare le parole. Una parola di troppo potrebbe dare vita a discussioni infinite e pericolose.

Vergine – Siete spigliati, avete voglia di far vedere a tutti di che pasta siete fatti e quanto valete. Le stelle sono dalla vostra parte e vi aiutano a emergere in una giornata buona anche per gli incontri.

Oroscopo di mercoledì 11 maggio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Non perdete di vista i vostri obiettivi, potete ottenere molto in questo periodo, specialmente sul lavoro, perché avete la mentalità giusta e il sostegno delle stelle. In amore, se c’è qualcosa che vi preoccupa, cercate di risolvere tutto in poco tempo.

Scorpione – Siete grandi protagonisti in questa giornata. Il vostro fascino non passa inosservato e gli altri vi invitano a far parte della loro vita o magari vi chiedono di collaborare. Approfittatene per stringere nuovi legami.

Sagittario – Siete perplessi per via di alcune questioni, tuttavia, non permettete ai pensieri di distrarvi dall’obiettivo. Avete scelto di intraprendere un cammino, andate fino in fondo ad analizzare le cose con molta attenzione e vedrete che tutto filerà liscio.

Branko, previsioni segno per segno dell’11 maggio – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – La stanchezza inizia a farsi sentire. Il livello dello stress è alle stelle e vorreste scappare dalla realtà. Potreste ottenere qualcosa di buono entro domenica, ma non fatevi distrarre da qualcuno o da qualcosa.

Acquario – In campo lavorativo, le stelle favoriscono le collaborazioni, i vostri progetti sono in fase di sviluppo, ma attenzione a non giudicare le cose senza aver riflettuto a lungo. Prendetevi il tempo necessario per analizzare e pensare invece di essere impulsivi e frettolosi.

Pesci – Siete preoccupati per un familiare e questo rischia di spezzare l’equilibrio interiore, niente panico: continuate a fare le vostre cose con calma e qualcosa si risolverà. Evitate gli allarmismi, non portano nulla di buono.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno