Branko oroscopo del 30 luglio

Oroscopo di Branko del 30 luglio: Cancro sensibile

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È pronto l’oroscopo di Branko del 30 luglio. Secondo le stelle, si prospetta una giornata positiva per i nativi dei Gemelli che frequentano una persona carina, e importante per i nati in Bilancia che hanno una relazione che dura da tanti anni. Il segno del Sagittario, invece, deve essere prudente in queste 24 ore. A seguire, l’astrologia applicata alla giornata di sabato 30 luglio e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 30 luglio – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – È una giornata importante per i sentimenti, l’amore e i rapporti con gli altri. Da qui ai prossimi mesi potrebbero arrivare piacevoli novità in famiglia.

Toro – Negli ultimi mesi siete pieni di lavoro e la stanchezza inizia a farsi sentire, cercate di trovare un po’ di tempo per voi stessi e riposarvi. Per continuare il vostro lavoro avete bisogno di riposarvi qualche giorno e liberare la mente.

Gemelli – È una giornata positiva per coloro che stanno frequentando una persona carina. Non demoralizzatevi, presto riuscirete a farle capire quanto ci tenete a lei. A breve arriveranno anche delle importanti conferme.

Previsioni astrologiche di Branko del 30 luglio – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Siete delle persone sensibili, ecco perché spesso vi chiudete in voi stessi. A volte questo, però, è un limite perché non di permette di godervi la vita come dovreste. Scacciate via la timidezza e apritevi di più alle amicizie e all’amore.

Leone – Il vostro punto di forza è la determinazione, sul lavoro siete un punto di riferimento per i vostri colleghi. Cercate di non essere troppo altezzosi o presuntuosi, sapete benissimo che il miglior atteggiamento da tenere è l’umiltà.

Vergine – Le stelle favoriscono i contatti con nuove città, soprattutto se state pianificando un nuovo percorso di lavoro. In questa giornata, però, spegnete computer, smartphone, Tv e dedicate il vostro tempo solo al relax, vedrete che riacquisterete forza ed energia.

Oroscopo di sabato 30 luglio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – È una giornata importante per le coppie longeve che hanno voglia di ufficializzare l’unione. In campo lavorativo, c’è qualche battibecco in corso, non lasciate che questo avvenimento metta in pericolo i rapporti di lavoro. Non ne vale la pena.

Scorpione – Negli ultimi tempi siete stati un valido aiuto per una persona cara che aveva bisogno di sostegno. D’altronde vi piacciono le sfide e aiutare le persone in difficoltà, presto avrete enormi soddisfazioni.

Sagittario – Siate prudenti in questa giornata, c’è malumore nell’aria. Il consiglio delle stelle è quello di mettere in chiaro gli accordi e di valutare attentamente ogni proposta, senza impulsività o nervosismo. È in gioco il vostro futuro.

Branko, previsioni segno per segno del 30 luglio – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Vi sentite più leggeri rispetto ai giorni scorsi, siete pronti per nuove ed emozionanti avventure. Chi vi ferma più? Il vostro partner, però, non condivide i vostri punti di vista, oppure vorrebbe stare un po’ tranquillo? Va bene l’entusiasmo e la voglia di vivere, attenzione a non tirare troppo la corda.

Acquario – Le stelle proteggono gli incontri e favoriscono i rapporti sociali. Se c’è una persona che vi piace tanto, non fatevela scappare, fate il primo passo e se sono rose fioriranno.

Pesci – Vi siete presi una cotta di una persona che ancora non riuscite a inquadrare bene, questo a volte vi demoralizza perché vorreste chiarire tutto ciò che non vi è chiaro. A breve riceverete delle conferme positive, nel frattempo, eliminate le preoccupazioni e godetevi la vita.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno