Branko oroscopo del giorno 11 giugno

Oroscopo di Branko dell’11 giugno: Marte in Ariete

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È pronto l’oroscopo di Branko dell’11 giugno. Secondo le stelle, si prospetta una giornata passionale per i nativi dell’Ariete e sensuale per i nati in Capricorno. I nati sotto il segno del Toro sono giù di morale per via dell’opposizione lunare. Scoprite come sarà la vostra giornata, leggendo le seguenti previsioni astrologiche di sabato 11 giugno e rivolte ai dodici segni zodiacali.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 11 giugno – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Marte nel segno e Luna in Scorpione vi consigliano di dare più spazio all’amore, alla passionalità, all’eros. In questo periodo la vostra vita amorosa diventa sempre più passionale e ardente, aumenta vertiginosamente l’intesa sessuale.

Toro – Il weekend si preannuncia all’insegna del malumore, tutta colpa della Luna in opposizione. Massima cautela nei rapporti con gli altri. In amore, se non avete intenzione di fare un passo indietro, è meglio contare fino a tre prima di parlare.

Gemelli – Gli influssi planetari di sabato 11 giugno potrebbero regalarvi una nuova opportunità lavorativa. Entro la fine di giugno molti nativi dei Gemelli avranno vissuto cambiamenti importanti nel lavoro, un ruolo o un incarico nuovo, un trasferimento, un’azienda diversa.

Previsioni astrologiche di Branko dell’11 giugno – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – È una giornata velata da una Luna malandrina in Scorpione che potrebbe stuzzicarvi un po’. Durante la giornata sarete tentati dalle trasgressioni, da avventure e persone folli. È bene lasciarsi andare, ma cercate di ficcarvi nei guai.

Leone – In questa giornata Venere sfiora Urano e la Luna si trova nel cielo dello Scorpione. La vostra giornata potrebbe essere turbata da alcuni scossoni in ambito affettivo e familiare. Se un parente anziano ha bisogno di aiuto, aiutatelo.

Vergine – Ignorate le preoccupazioni economiche, il lavoro e la vita pratica e divertitevi tanto. Trascorrere il weekend con gli amici è il modo migliore per fare il pieno di energia e iniziare una nuova settimana grintosa.

Oroscopo di sabato 11 giugno – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Sono favorite le trattative. È la giornata migliore per raggiungere un accordo, portare avanti una trattativa degna di nota, avanzare richieste o proposte. La password di questa giornata è: agire.

Scorpione – Da questo momento in poi le occasioni correranno molto veloci e voi dovrete acchiapparle al volo. Per non perdere le migliori dovrete studiare, prepararvi. Studiate attentamente ogni argomento, elaborate risposte e proposte da tirare fuori al momento più opportuno.

Sagittario – È arrivato il momento di chiudere definitivamente con il passato. Se ci sono stati grossi problemi con una persona, o avete vissuto una situazione che vi ha fatta soffrire moltissimo, è l’ora di dare un taglio. Vi attende un futuro radioso, ma dovrete arrivarsi con qualche peso in meno.

Branko, previsioni segno per segno dell’11 giugno – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Grazie a Luna e Venere, si prospetta una giornata sensuale. Questi due astri si divertiranno a stuzzicarvi, a regalarvi degli incontri insoliti. Eliminate le preoccupazioni dei giorni scorsi e lasciatevi travolgere dalle emozioni intense, sensazioni piacevoli.

Acquario – Dovete fare i conti con un avversario in amore molto agguerrito. Fortunatamente avete tutte le carte in regola per metterlo ko, ma dovete usare astuzia e intelligenza. Non reagite d’impulso alla prima provocazione.

Pesci – In questa giornata potete contare sulla benevolenza di una magnifica Luna in Scorpione. Aumenta il desiderio di vitalità, di cambiamenti, di viaggi verso mete lontane. Sfruttate questo weekend per fare programmi interessanti con la persona che amate e con gli amici intimi.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno