Branko oroscopo del giorno 17 aprile

Oroscopo di Branko del 17 aprile: Pasqua serena per l’Acquario

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. È Pasqua, che cosa hanno in serbo le stelle per voi? Che tipo di giornata sarà? Quali sono i segni più fortunati e quelli sfortunati? Per conoscere le risposte delle stelle, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla giornata di domenica 17 aprile.

Leggete anche

Oroscopo e classifica settimanale di Branko dal 18 al 24 aprile

Branko oroscopo del giorno 17 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – È una giornata che parla di sentimenti e che invita a vivere pienamente i rapporti con gli altri. Staccate la spina dalle responsabilità e rilassatevi con la persona che amate. Tenete il lavoro fuori dalla porta fino a dopo Pasquetta.

Toro – Si prospetta una Pasqua davvero bella, approfittatene per trascorrere del tempo di qualità con la famiglia. Staccate la spina dal lavoro. D’altronde non potete sempre pensare al lavoro, a volte serve anche solo riposarsi.

Gemelli – Sfruttate questa giornata di Pasqua per riposarvi. Negli ultimi tempi avete affrontate tantissimi impegni di lavoro e siete tornati a casa senza forze in diverse occasioni, è il momento di darci un taglio.

Previsioni astrologiche di Branko del 17 aprile – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Questa giornata di Pasqua favorisce gli emozioni. Le vostre sensibilità ed emotività amplificheranno tutto e le persone che vi circondano apprezzeranno la vostra gentilezza. Godetevi questa festività in serenità e in pace.

Leone – Siete al centro dell’attenzione, le stelle favoriscono il vostro segno e avete le carte in regola per realizzare belle cose. Le emozioni non mancheranno, soprattutto se nei giorni scorsi avete incontrato una persona speciale.

Vergine – Per Pasqua e Pasquetta dovete tenere le preoccupazioni fuori dalla porta e concentratevi solo sul rilassarvi. Godetevi le festività in pace, ma cercate di non abbuffarvi troppo a tavola.

Oroscopo di domenica 17 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Siete appena usciti da un periodo di tensione e di difficoltà, ma a Pasqua tutte le cose negative si scioglieranno come neve al sole, anche se per pochi giorni. Godetevi Pasqua e Pasquetta e cercate di svuotare la testa da inutili preoccupazioni.

Scorpione – Pasqua regala belle emozioni. I cuori solitari del segno incontreranno delle persone interessanti. Con una persona dell’Ariete potrebbe nascere delle belle emozioni.

Sagittario – Sfruttate il giorno di Pasqua per stare in famiglia e rilassarvi. Attenzione, però, ai peccati di gola. Vi piace tanto mangiare e ogni occasione è buona per far dimostrare agli altri di essere delle buone forchette. Datevi comunque una regolata.

Branko, previsioni segno per segno del 17 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Lasciate perdere i pettegolezzi, soprattutto nella giornata di Pasqua: la vostra bontà d’animo vi permetterà di fare da paciere qualora ci fossero delle discussioni animate, meglio stare alla larga da queste cose.

Acquario – Nel giorno di Pasqua potreste ritrovare uno spirito di unione: avete voglia di trascorrere del tempo di qualità con le persone a cui volete molto bene e allo stesso tempo sarete apprezzati dalle persone che vi stanno accanto. Godetevi questa situazione di serenità.

Pesci – Negli ultimi tempi ci sono state delle preoccupazioni e dei battibecchi sul lavoro. A Pasqua, però, ricordate di tenere il lavoro fuori dalla porta e di fare solo lo stretto necessario, cercate di essere ottimisti.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno