Baru e Jessica abbraccio

GF Vip, Jessica Selassié toglie il follow a Barù: cosa sta succedendo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nel corso di una recente diretta Instagram, Jessica Selassié si è lasciata andare a qualche confessione inaspettata. La principessa etiope, vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha rivelato di aver tolto il “segui” a Barù sulla nota piattaformadi condivisioni d’immagini.

Jessica Selassié e Barù sempre più lontani

I rumors degli ultimi giorni sulla coppia di ex gieffini riferivano di una principessa delusa dalle dichiarazioni del nobile toscano, che si è dichiarato single. Ma non solo, pare che ormai il nipote di Costantino della Gherardesca non gradisca neanche che gli si facciano più domande su Jessica. Come se non bastasse Barù ha pure precisato di non essere mai stato innamorato della sorella di Lulù Selassié.

Il motivo del defollow

Jessica è evidentemente stanca di questi comportamenti del nipote di Costantino della Gherardesca. “Piccola raccomandazione per i miei amati Jerù. In questo momento le acque non stanno scorrendo“, per poi aggiungere: “Io voglio bene a Barù e so che lui me ne vuole solo che per ora è un po’ così“.

Jessica, le altre confidenze

Tra le altre confessioni che la principessa ha fatto nel corso di una delle ultime Instagram stories c’è anche quella riguardante i suoi rapporti con la sorella Lucrezia. Le due, a differenza di quanto si è sentito dire negli ultimi giorni, non hanno mai litigato dopo l’uscita dal Gf.

La maggiore delle Selassié ha voluto rassicurare tutti anche sul rapporto tra la sorella e Manuel Bortuzzo, che procede a gonfie vele. A breve la principessa farà una nuova intervista nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin. E chissà, forse per lei ci saranno delle novità lavorative in tv a partire da settembre 2022. Di cosa si tratterà? Nel frattempo le Princess hanno posato per uno shooting fotografo di Alex Belli.

Tale e Quale show per Jessica Selassié?

Alcuni insistenti rumor riportano che Carlo Conti starebbe pensando proprio alla principessa per Tale e Quale show, ma al momento non ci sarebbe alcuna conferma di ciò. Ma la diretta interessata ha svelato che a suo avviso la trasmissione di Rai 1 non sarebbe proprio per lei, piuttosto andrebbero bene per quel programma le sorelle Lulù e Clarissa, che alla finale del Gf Vip hanno dato prova di sapere cantare bene.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo