Clamorosa decisione di Jessica

Manuel e Lulù ai ferri corti? La reazione di Bortuzzo all’interno del Gf Vip 6

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Manuel e Lulù ai ferri corti? Sono in tanti ormai a mettere in discussione questa neo coppia che pare essersi formata all’interno della casa più spiata d’Italia. Se però da parte della principessa Lulù si parla già di sentimenti, lo stesso non si può dire dalla parte di Manuel che in certe circostanze della giornata cerca di prendere le distanze e ritagliarsi i suoi spazi.

Infastidita dai gesti poco romantici del Bortuzzo, Lulù ha sbottato: “Non ti rincorro per tutta la casa, sarebbe folle e non fa parte della mia personalità. Mi fa piacere che tu mi abbia capito, e delle volte sembro troppo frettolosa ma se sto bene con una persona… Do sempre il mio cuore alle persone che amo, a cui voglio bene perché non riesco a frenarmi”.

Manuel e Lulù ai ferri corti? La risposta del concorrente alla principessa Lulù

Non si è fatta attendere la replica di Manuel che ha chiosato: “Devi capire che non metterò mai cattiveria in quello che faccio, non fa parte di me. Io parlo con gesti più che altro, sono romantico alla fine ma ad arrivare ad esserlo richiede tempo. Ho paura di lasciare andare i sentimenti troppo presto, faccio fatica”.

Agli occhi attenti dei telespettatori però non è sfuggito anche un altro particolare poco carino andato in onda nelle scorse ore. Infatti, Lulù si è avvicinata a Manuel per baciarlo, ma quest’ultimo l’avrebbe scansata. Motivo?  Non voleva che la sua “costosissima camicia” potesse rovinarsi, probabilmente macchiarsi con il make-up della stessa.

Come andrà a finire il rapporto tra i due. Sicuramente ne sentiremo parlare nelle prossime puntate. Sboccerà l’amore tra i due o si tratta di una conoscenza che non avrà un lieto fine? I prossimi aggiornamenti al riguardo, li scopriremo seguendo la puntata in prime time su Canale 5, venerdì 1 ottobre.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu