Branko oroscopo del giorno 28 aprile

Oroscopo di Branko del 28 aprile: Acquario creativo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. Inizia una nuova giornata, che cosa bolle lassù, nel cielo stellato? Per i nativi dell’Ariete la giornata parte con il piede giusto. È una giornata un po’ pensierosa per il segno dei Pesci e nervosa per i nati in Capricorno. A seguire, l’astrologia di giovedì 28 aprile e le previsioni delle stelle rivolte ai dodici segni zodiacali.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 28 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – La giornata inizia molto bene, siete molto ricettivi ma non fatevi coinvolgere da polemiche inutili. Sarebbe un vero peccato rovinare la giornata con cose sciocche, andate avanti per la vostra strada senza guardarvi indietro.

Toro – Solitamente siete delle persone molto riflessive, ma in questa giornata potreste arrabbiarvi, sforzatevi di mantenere la calma. Contate fino a cento prima di dire la vostra e moderate il linguaggio. Se è necessario, fate buon viso a cattivo gioco.

Gemelli – Il vostro umore è altalenante, un minuto vi sentite bene e quello dopo perdete le staffe. Volete sapere il motivo? Negli ultimi tempi state dando il meglio di voi stessi, ma avete la sensazione di non essere apprezzati o di aver difficoltà a raggiungere i vostri obiettivi.

Previsioni astrologiche di Branko del 28 aprile – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Gli altri vi tengono d’occhio e questo è un bene, l’altruismo è sempre una cosa buona, sempre se non è eccessivo. Fate attenzione, perché potreste avere qualcosa da ridire sull’atteggiamento di una persona che amate.

Leone – Siete delle persone determinate, sapete benissimo cosa volete dalla vita e come tagliare i vostri traguardi. Tuttavia, a volte avete bisogno di ottenere l’approvazione delle persone che vi circondano. È più importante sentirsi bene con se stessi che ottenere a tutti i costi l’approvazione degli altri.

Vergine – Siete pensierosi e i litigi con il partner non stanno influendo positivamente sul vostro umore. Presto potrete recuperare, vi sentirete meglio già da stasera. L’oroscopo di Branko consiglia tanto riposo e di recuperare energia.

Oroscopo di giovedì 28 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Le persone che vi stanno attorno vi troveranno particolarmente interessanti. Se avete delle richieste da fare, questa è la giornata giusta per inoltrarla.

Scorpione – Appartenete a un segno zodiacale molto profondo e questo vi spinge a indagare fino in fondo. Attenzione, però, a non essere esageratamente meticolosi.

Sagittario – In campo lavorativo, la stanchezza si fa sentire, ma alla fine i vostri sforzi verranno premiati. Se è possibile, concedetevi qualche momento di relax, magari una passeggiata all’aria aperta.

Branko, previsioni segno per segno del 28 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Il livello del nervosismo è alle stelle, ci sono questioni di famiglia che non riuscite a digerire. Anche se avete ragione, cercate di essere tolleranti e disponibili al dialogo, soprattutto con un familiare che vuole fare chiarezza.

Acquario – La vostra creatività farà colpo in ambito lavorativo, le stelle favoriscono i liberi professionisti. Sfruttate questa situazione per raggiungere i vostri obiettivi, è il vostro momento e dovete sfruttarlo a vostro vantaggio.

Pesci – A volte siete un po’ pensierosi, dovete dare più concretezza ai vostri progetti. Siete protetti dalle stelle in questo periodo, ma anche voi dovete fare la vostra parte.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno