POCO F4 GT

POCO F4 GT: il nuovo smartphone flagship è un concentrato di potenza

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

POCO, brand popolare tra i giovani appassionati di tecnologia, annuncia il lancio globale di POCO F4 GT, il nuovo smartphone di livello flagship e campione di performance, insieme ai primi device AIoT, POCO Buds Pro Genshin Impact Edition e POCO Watch. Questo smartphone offre prestazioni impressionanti ai massimi livelli grazie al processore Snapdragon 8 Gen 1 a 4 nm, sostenuto da una sofisticata tecnologia LiquidCool 3.0, un display flat AMOLED con refresh rate a 120Hz, trigger magnetici pop-up e l’inimitabile sistema di ricarica HyperCharge a 120W.

Oggi siamo davvero entusiasti di svelare il POCO F4 GT. Grazie a una user experience che abbina l’assenza di compromessi ad un prezzo sorprendentemente accessibile, crediamo che lo smartphone diventerà l’essenziale compagno quotidiano per tutti i giovani appassionati di tecnologia, soprattutto i gamer” – ha dichiaratoo Angus Ng Head of Product Marketing di POCO Global.

POCO F4 GT: scheda tecnica e caratteristiche

Con un processore premium Snapdragon 8 Gen 1 a 4nm e un processore octa-core a 3.0 GHz, questo smartphone ha tutti i requisiti per conquistare i giovani esperti di tecnologia, soprattutto i videogiocatori più incalliti. Il potente chipset aumenta le prestazioni della CPU del 20% e le prestazioni della GPU fino al 50%. Troviamo una RAM LPDDR5 completa con fino a 6400Mbps per tempi di caricamento più brevi, insieme a una ROM UFS 3.1 aggiornata.

Per migliorare la dissipazione del calore anche nell’uso più intenso, il POCO F4 GT è dotato dell’ultima LiquidCool Technology 3.0. Si tratta di uno dei sistemi di raffreddamento più avanzati del settore. Il sistema di raffreddamento VC doppio da 4.860 mm² riesce ad abbattere le alte temperature, dando vita a un device potente e ottimizzato per eseguire intense sessioni di gioco.

Troviamo il primo sistema di ricarica HyperCharge a 120W di POCO e una grande batteria da 4,700 mAh. Essa può essere caricata completamente in 17 minuti.  I trigger magnetici pop-up impreziosiscono una configurazione che ha superato le aspettative. Sono in grado di gestire 1,5 milioni di pressioni e sono stati testati su più di 100 noti videogame, assicurando stabilità, reattività e durata imbattibili. Troviamo come display un AMOLED da 6,67 pollici e 10-bit TrueColor.

Per esprimere il massimo della potenza, POCO ha inoltre aggiunto un altro servizio alle caratteristiche inziali del suo ultimo dispositivo. Gli utenti possono godere di un servizio post-vendita premium. Offre una riparazione gratuita dello schermo entro i primi 6 mesi dopo l’acquisto. Il servizio di abbonamento a YouTube, YouTube Premium, verrà preinstallato su POCO F4 GT. I clienti potranno goderne gratuitamente per due mesi, beneficiando della visualizzazione offline senza pubblicità e dell’accesso ininterrotto ai contenuti video e musicali su tutta la piattaforma YouTube.

Il POCO F4 GT sarà disponibile su po.co e su Amazon in tre colori: Stealth Black, Knight Silver e Cyber Yellow. Sarà anche disponibile in due varianti, il tutto a partire dal 26 aprile ore 15:00:

  • 8GB + 128GB: prezzo di vendita consigliato a € 599,90
  • 12GB + 256GB: prezzo di vendita consigliato a € 699,90

Via: ufficio stampa POCO

Fonte immagine copertina: ufficio stampa POCO

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com