POCO: annunciato lo smartphone POCO F4

POCO: annunciato lo smartphone POCO F4

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

POCO è un brand indipendente di Xiaomi Corporation. Sappiamo che quest’azienda è attiva in oltre 91 mercati. Solo nel 2021 le spedizioni di smartphone hanno raggiunto i 23 milioni. Ricordiamo anche che la società realizza modelli di smartphone per ogni fascia di prezzo, senza mai mancare però di qualità. Proprio per questo Poco ha annunciato il lancio di un nuovo smartphone, ovvero il POCO F4, offrendo delle ottime performance ad un prezzo abbastanza accessibile. Per chi non si accontenta, è disponibile anche lo smartphone di fascia alta F4 GT.

Caratteristiche tecniche POCO F4

POCO F4 ha tutti i punti di forza di uno smartphone di alta categoria garantendo, però, un elevata efficienza energetica. Viene alimentato da un processore Snapdragon 870, portando cosi il telefono ad una frequenza dei core più alta dei modelli precedenti. Ciò permette di supportare giochi ad alta risoluzione grafica. Con l’aiuto del sistema LiquidCool 2.0 si evita il surriscaldamento eccessivo dello smartphone.

Il POCO F4 è il modello più sottile della gamma, possiede un display AMOLED E4 da 6.67 pollici, con un DotDisplay di 2.76 mm. Parlando degli altoparlanti, è dotato doppi altoparlanti Dolby Atmos, per un’esperienza immersiva, con un suono chiaro e dinamico. Riguardo alla fotocamera, il POCO F4 presenta una tripla fotocamera posteriore da 64 MP e uno stabilizzatore ottico. Grazie a quest’ultimo è possibile scattare immagini nitide e precise anche con scarsa illuminazione. Insieme alla fotocamera principale, troviamo come supporto un obiettivo grandangolare da 8 MP ed un obiettivo macro da 2MP. Infine parlando dell’autonomia, lo smartphone ha una batteria da 4500 mAh, con carica rapida da 67W che permette la ricarica in soli 38 minuti. Secondo i dati, possiamo immergerci in una sessione di circa 10 ore di gioco consecutive, 21 ore di riproduzione video e 119 ore di riproduzione musica.

POCO aggiunge un servizio in più. Gli utenti potranno infatti usufruire del servizio post-vendita premium, che offre una riparazione gratuita dello schermo nei primi sei mesi dall’acquisto. Esistono due versioni di questo smartphone: quella 6GB di RAM + 128 GB di ROM al prezzo di 399,90€ sul sito ufficiale, e la versione da 8GB di RAM + 256 GB di ROM al prezzo di 449,90€ su Amazon e sul sito ufficiale. Ci saranno dei prezzi Early Bird dal 27 giugno  fino al 2 luglio, dove gli smartphone saranno scontati.

Via: ufficio stampa Poco

Fonte immagine copertina: ufficio stampa Poco

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com