Xiaomi Store Bologna

Xiaomi Store arriva a Bologna: la data dell’inaugurazione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Xiaomi, azienda di elettronica di consumo con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT), rafforza la sua presenza in Italia. La società, infatti, ha annunciato l’apertura di un nuovo punto vendita (Xiaomi Store) all’interno del Centro Commerciale Shopville Grand Reno, situato in località Casalecchio di Reno a Bologna. Il nuovo Xiaomi Store va ad aggiungersi ad altri 33 punti vendita Xiaomi in tutta Italia in soli tre anni e mezzo. Con una superficie di circa 150 metri quadri e uno staff di 6 commessi, aprirà ufficialmente le sue porte il 18 febbraio, rappresentando un nuovo punto di riferimento nel territorio in cui sarà possibile acquistare le ultimissime novità presentate e a cui clienti e appassionati potranno rivolgersi per qualsiasi esigenza.

Come partecipare all’inaugurazione dello Xiaomi Store

Siamo entusiasti e determinati a continuare anche in questo 2022 il nostro percorso di espansione sul territorio italiano, supportando i nostri partner e avvicinandoci ulteriormente a chi sceglie i nostri prodotti e a chi ancora non li conosce, con l’obiettivo di portare il nostro brand ad essere sempre più riconosciuto e riconoscibile in Italia”, dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

In occasione dell’inaugurazione, il 18 febbraio alle ore 10:30, il pubblico potrà beneficiare di tante sorprese in esclusiva. Troveranno anche offerte sottocosto da non perdere su prodotti sia mobile che smart life. Gli appassionati potranno ricevere gadget speciali. Come sempre, l’inaugurazione rispetterà rigorosamente i protocolli di sicurezza e messe in atto una serie di misure efficaci a garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili.

Per partecipare all’inaugurazione dello Xiaomi Store in provincia di Bologna è possibile iscriversi a questo link. Xiaomi si amplia, dunque, sempre più il numero di punti vendita fisici. Segno, dunque, che il brand lavora bene e piace soprattutto per i prodotti che realizza.

Fonte: ufficio stampa Xiaomi Italia

Fonte immagine copertina: SmartWorld

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com