Xiaomi Store Bologna

Xiaomi store: nuova apertura in provincia di Cosenza

 

Xiaomi, una delle aziende più grandi di elettronica di consumo con smartphone e dispositivi smart, riesce ad unire la qualità dei suoi prodotti tenendo i suoi prezzi sempre accessibili. Sappiamo che da non molto tempo, Xiaomi ha aperto un altro suo store a Roma e riallestitone un altro sempre lì. La sua corsa continua: proprio pochi giorni fa Xiaomi ha inaugurato un nuovo punto vendita a Rende, in provincia di Cosenza.

Un nuovo store Xiaomi apre i battenti in Italia

Come detto in precedenza, Xiaomi ha inaugurato pochi giorni fa un nuovo store a Cosenza. È grande ben 210 metri quadri con uno staff di 6 persone, collocato al centro commerciale Metropolis. Tale centro commerciale conta circa sessanta milioni di visitatori l’anno, con circa 100 negozi e 2mila parcheggi gratuiti. Questo nuovo store è il primo collocato in Calabria, permettendo cosi agli utenti di poter raggiungere questo store trovando le ultime novità presentate, proprio come oggi con la nuova Smart TV integrata di Fire TV. Il tutto come da marchio Xiaomi, ha rilasciato nello stesso giorno nello store offerte di ogni tipo.

Si è inoltre tenuto una competizione per la fotografia mobile, avendo in prestito uno Xiaomi 12 Series. Insomma come afferma anche Paolo Mastrojanni l’apertura del punto vendita Xiaomi di Rende è stata una tappa importante a livello strategico. Ha anche affermato che tenderanno a rafforzare ancora di più dal punto di vista territoriale per poter permettere agli utenti di raggiungere gli store più vicini a loro. Davide Lunardelli afferma inoltre che l’azienda è orgogliosa di aver dimostrato il loro impegno sul territorio da ben 4 anni a questa parte.

Che dire la strategia espansionistica Xiaomi nel territorio italiano, è un punto fondamentale per far si da appassionare ed attirare nuovi clienti, e rafforzare il loro legame con i clienti già fidelizzati.

Fonte via: ufficio stampa Xiaomi

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com