Xiaomi Store Bologna

Nuovo Xiaomi Store a Roma: tante le offerte per i clienti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Una delle marche che più ha lasciato il segno, parlando di smartphone e anche di altri dispositivi hi-tech ma con un prezzo conveniente, Xiaomi, apre un nuovo store. Dal 2018 è diventata una delle più grandi aziende di elettronica di consumo, con smartphone e altro ancora. Si è anche sviluppata in ambito territoriale aprendo nuovi store in Italia, oltre che nel mondo. L’azienda Xiaomi ha infatti aperto da pochi giorni un nuovo store a Roma, il quinto per la precisione, all’interno del Centro Commerciale RomaEst.

Xiaomi: nuovo store a Roma apre i battenti

Xiaomi, una delle aziende leader al mondo nel settore degli smartphone, nel 2021 in termini di spedizioni ha raggiunto la terza posizione a livello globale. Lo sta tutt’ora dimostrando con l’apertura del suo nuovo store. Il 23 aprile Xiaomi ha fatto il suo ingresso con il suo nuovo store a Roma, con una superficie di oltre 100 metri quadri, dentro uno dei centri commerciali più grandi di Italia, il RomaEst. Il taglio del nastro è avvenuto alle 10,30 circa, dove il pubblico ha potuto beneficiare di tante sorprese, sconti su smartphone e su prodotti smart life.

Davide Lunardelli, il Responsabile marketing ha affermato che sin dal 2018 Xiaomi Italia ha voluto far parte del mercato italiano, e anche fisicamente nel territorio. Proprio come ha affermato il responsabile marketing, in quasi 4 anni sono stati aperti 25 store in tutta Italia. Anche Paolo Mastrojanni, Reteil Director ha affermato di essere entusiasta di poter continuare l’espansione sul territorio, e in particolare in una città come Roma, dove si concentra una grande porzione del pubblico Xiaomi. Insieme a questa grande apertura, il 23 aprile nella stessa giornata anche il reopening dello store Porta di Roma ha dato un miglior impatto al paese. Ha fatto dunque il suo ingresso, in nuove vesti, pronto ad accogliere una popolazione tanto grande. Insomma Xiaomi, si amplia sempre di più nel settore smartphone e smart life, contribuendo al migliorare la vita quotidiana di tutto il mondo.

Fonte: ufficio stampa Xiaomi

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com