eva-henger-1

Eva Henger grave incidente: ultime notizie

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Da ore ormai sta circolando la notizia in Italia dell’incidente autostradale avuto da Eva Henger in Ungheria, l’ex attrice dei film hard che è molto nota nel nostro Paese anche per essere stata la moglie del produttore Riccardo Schicchi.

Eva Henger incidente in Ungheria: cos’è successo

A diffondere per primo la notizia del grave incidente avuto da Eva Henger è stato il noto divulgatore di gossip Alessandro Rosica. Quet’ultimo nella giornata odierna, venerdì 29 aprile, ha riferito che la madre di Mercedesz, Riccardo jr e Jennifer è rimasta coinvolta in uno scontro autostradale.

I fatti sarebbero avvenuti nella giornata di giovedì 28 aprile. La Henger, che ormai da anni vive nel suo Paese natio, stava viaggiando in auto insieme al marito Massimiliano Caroletti. Non è ancora chiaro cosa sia avvvenuto precisamente.

Nell’impatto hanno perso la vita due persone, che viaggiavano su un’altra automobile. Eva e massimiliano hanno avuto bisogno di immediati soccosrsi e sono stati trasportati con l’eliambulanza in ospedale.

Eva Henger: come sta ora

Le condizioni di Eva Henger sono apparse subito serie. Nell’incidente, l’attrice ha riportato delle complicazioni in diverse parti del corpo. Ed è per questo che sarà operata nei prossimi giorni. Roberto Alessi ha riferito a Pomeriggio Cinque che Eva ha riportato la frattura del femore, del tallone e del braccio.

Grande apprensione quindi da parte dei fan per lo stato di salute della loro beniamina. Massimiliano Caroletti avrebbe riportato solo, si fa per dire, lo schiacciamento dello sterno. Non è al momento chiaro se insieme alla coppia viaggiasse anche la figlia Jennifer, nata dalla loro unione.

Cosa farà ora Mercedesz Henger?

Occhi puntati su Mercedesz Henger, la primogenita di Eva Henger. Madre e figlia da anni ormai sono ai ferri corti e non sono serviti innumerevoli tentativi fatti, compresa Barbara D’Urso, per far riconciliare le due donne.

I motivi dei dissidi tra le due Henger pare siano riconducibili alle pesanti e dure dichiarazioni fatte dall’attrice nei confronti dell’allora fidanzato della figlia: Lucas Peracchi. Parole che hanno colpito duramente Mercedesz, che ha voluto tagliare totalmente i ponti con la madre.

Nei giorni scorsi la giovane 32enne ha annunciato con un video a sorpresa che presto si unirà al cast dell’Isola dei Famosi 2022. Per lei rappresenta la seconda volta, ma in conseguenza delle gravi notizie che arrivano dall’Ungheria, ci si domanda se Mercedesz deciderà comunque di partecipare al programma.

Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha dichiarato a Pomeriggio Cinque, che Mercedesz e la madre si sono parlate telefonicamente. La giovane ha detto di essere disposta ad abbandonare anzitempo il reality per andare dalla madre, ma Eva l’ha rassicurata, dicendole invece di proseguire con la sua nuova avventura.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo