Dove vedere Croazia-Austria, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Nations League

Condividi su:

 

Questa sera, alle ore 20.45, allo “Stadion Gradski vrt” di Osjek, la Croazia del C.T Zlatko Dalic ospiterà l’Austria del C.T Ralf Rangnick, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League. Prima di scoprire dove vedere Croazia-Austria in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.

Croazia e Austria sono inserite nel Gruppo 1 della Lega A insieme a Francia e Danimarca. Nella scorsa edizione della Nations League la Croazia ha evitato la retrocessione in Lega B classificandosi al terzo posto dietro a Francia e Portogallo. L’Austria, invece, è stata promossa dalla Lega B arrivando prima davanti alla Norvegia.

 

Le probabili formazioni di Croazia-Austria

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Sosa, Vida, Lovren, Juranovic; Brozovic, Modric; Vlasic, Pasalic, Orsic; Kramaric. C.T: Dalic.

AUSTRIA (4-4-1-1): Bachmann; Lainer, Onisiwo, Alaba, Ulmer; Laimer, Schlager, Baumgartner, Lazaro; Sabitzer; Arnautovic. C.T: Rangnick.

 

Dove vedere Croazia-Austria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Croazia-Austria, valevole per la 1.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, non sarà trasmesso in chiaro ma il match sarà visibile all’interno di Diretta Gol su Sky Sport Football (numero 203 del satellite). Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello