Poco X4 Pro 5G debutta al MWC 2022

Poco X4 Pro 5G debutta al MWC 2022

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

POCO, brand popolare tra i giovani appassionati di tecnologia, ha annunciato il lancio a livello global di POCO X4 Pro 5G e POCO M4 Pro durante il Mobile World Congress Barcellona 2022. L’ X4 Pro 5G consente ai giovani appassionati di tecnologia di usufruire di un dispositivo in grado di fronteggiare l’impegnativo uso quotidiano. Troviamo un display AMOLED 120Hz, fotocamera da 108MP, processore Snapdragon 5G a 6 nm e carica rapida da 67W. 

Per coloro che cercano un’esperienza di intrattenimento avanzata, POCO M4 Pro è l’ideale perché confeziona un display AMOLED da 90Hz combinato con dual speaker, una fotocamera principale ad alta risoluzione da 64MP, un processore MediaTek Helio G96 ad alte prestazioni, e una ricarica rapida da 33W.

Scheda tecnica POCO X4 Pro 5G

Il grande schermo AMOLED DotDisplay da 6,67” di POCO X4 Pro 5G non solo cattura l’attenzione, ma offre un refresh rate a 120Hz per un’esperienza visiva fluida e coinvolgente. Il display AMOLED con risoluzione 2400 x 1080 FHD+ può regolare automaticamente la sua luminosità per adattarsi all’ambiente circostante. Inoltre, con una certificazione SGS Eye Care, lo schermo di POCO X4 Pro 5G risulta essere delicato alla vista durante lunghe sessioni di gioco.

POCO X4 Pro 5G ha un sensore principale da 108MP. In coppia con il sensore della tecnologia binning 9-in-1, cattura più luce per una migliore nitidezza e tira fuori il massimo da ogni scatto, anche in condizioni di scarsa luminosità. Troviamo anche un obbiettivo ultra-wide da 8MP e una microcamera da 2MP sul retro. Per i selfie, invece, troviamo una fotocamera da 16 MP.

Troviamo anche una funzione chiamata selfie panoramico che fa in modo che tutti vengano inquadrati, a prescindere da quanto grande sia il gruppo e offre anche le modalità slow motion, dual-video, video time-lapse, super macro, movie filter e kaleidoscope per dare vita a qualsiasi filmato.

Sotto la “carrozzeria”, c’è un processore Snapdragon 695 5G che porta la velocità e l’efficienza ad un livello superiore. La CPU octa-core è guidata da due core Arm Cortex-A78 che possono raggiungere una velocità fino a 2.2GHz. Oltre a 8GB di RAM, POCO X4 Pro 5G offre 3GB extra, trasformati dai 256GB di ROM, grazie alla Dynamic RAM Expansion Technology. Ciò lo rende ideale per il gaming da mobile senza lag e fornendo allo stesso tempo un’esperienza utente fluida e 5G-ready.

L’autonomia, grazie alla batteria da 5.000mAh, è di 15 ore di riproduzione video, 191 ore di riproduzione di musica, e 25 ore di lettura. In appena 22 minuti, la batteria si carica fino al 70%. La batteria si carica completamente in 41 minuti.

Via: ufficio stampa POCO

Fonte immagine copertina: ufficio stampa POCO

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com