OnePlus 5T: si al jack cuffie, Face Unlock e Parallel Apps

OnePlus 5T: si al jack cuffie, Face Unlock e Parallel Apps

 

OnePlus ha tenuto un evento dal vivo 3 giorni fa a New York City per raccontarci tutte le nuove funzionalità implementate in OnePlus 5T, e non deludono le aspettative in quanto lo smartphone è dotato di un touchscreen capacitivo AMOLED da 6.0 pollici multitouch, con risoluzione 1080×2160 pixel, e densità di 402 PPI. Il design è stato leggermente modificato anche per OnePlus 5T, realizzato in alluminio anodizzato.

Basato su processore Octa-core Qualcomm Snapdragon 835 e una GPU Adreno 540, OnePlus 5T è dotato di una doppio fotocamera posteriore 16 MP f/1.7 24mm e 20 MP f/2.6 da 36mm che offre stabilizzazione dell’immagine, autofocus a rilevamento di fase, zoom ottico 1,6x, HDR, focus touch, rilevamento dei volti, tecnologia pixel intelligente, panorama e flash a doppio LED per prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione.

Sul fronte, il dispositivo è dotato di una fotocamera selfie da 16 MP f/2.0 da 20 mm che offre anche la stabilizzazione dell’immagine oltre alla registrazione video Full HD 1080p e Auto HDR.

Per quanto riguarda la connettività, OnePlus 5T è dotato di Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac con supporto Wi-Fi Direct, DLNA e Hotspot, Bluetooth 5.0 con A2DP e aptX HD, GPS integrato con A-GPS , GLONASS e supporto BDS, NFC, un connettore reversibile USB Type-C 1.0 ed è dotato di jack per cuffie da 3,5 mm. Lo scanner di impronte digitali è ora montato sul retro e sono presenti anche giroscopi, accelerometri, bussole e sensori di prossimità.

Per OnePlus 5T arriva Android 8.0

OnePlus 5T verrà fornito con un sistema operativo OxygenOS rinnovato che, sfortunatamente, è ancora basato sulla serie di sistemi operativi Android 7.1.1 Nougat, mentre OnePlus prevede di aprire la beta pubblica di Android 8.0 Oreo a dicembre. OnePlus ha cercato di migliorare l’esperienza Android per OnePlus 5T ottimizzando le varie app in base alle richieste degli utenti.

Infine, OnePlus 5T ha una batteria Li-Po da 3500 mAh non rimovibile ed è disponibile in due varianti con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, oppure con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. È disponibile in un colore grigio ardesia e sarà disponibile per l’acquisto da OnePlus al prezzo di 500 dollari per il modello da 64 GB e 600 dollari per quello da 128 GB a partire dal 21 novembre 2017, in Europa, Nord America e India.

Fonte

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *