Paolo Fox oroscopo marzo 2022

Oroscopo mensile di Paolo Fox marzo 2022: Toro non al top, sfide per Acquario

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo mensile di Paolo Fox. Ecco marzo, il mese della primavera, della rinascita, dei cambiamenti. Curiosi di sapere che cosa accadrà in questo mese a livello amoroso, lavorativo e salutare? A quanto pare, alcuni segni zodiacali vivranno un periodo positivo e intenso, altri invece dovranno affrontare imprevisti e questioni urgenti e importanti. In evidenza, l’astrologia applicata al mese di marzo e le previsioni delle stelle rivolte ai dodici segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del mese di marzo– Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Marzo promette dei miglioramenti a lavoro, ma ci saranno giornate in cui perderete la pazienza e la voglia di fare. Aumenterà la passione e il desiderio di amare, ma non ci sarà nessun ritorno di fiamma. Le coppie solide e profondamente innamorate potranno rivelarsi di nuovo convincenti. Ventata di ottimismo ed energia che farà sbocciare amori a dir poco interessanti.

Toro – Marzo porterà molti ostacoli nel settore finanziario e patrimoniale, soprattutto nella parte centrale del mese. Sarete molto presi dalle questioni di carattere professionale e metterete l’amore in panchina. Il mese di marzo, infatti, non sarà il massimo a livello sentimentale. Non mancheranno tensioni e discussioni nei rapporti di coppia e si perderà facilmente la pazienza. Potrebbe scatenare anche una crisi di coppia e dubbi sul rispettivo partner.

Gemelli – Marzo porterà buone notizie soprattutto nel settore lavorativo. Le coppie che convivono potrebbero discutere pesantemente per via delle intromissioni di famiglia o per un grosso problema. Non mancheranno grossi cambiamenti dal punto di vista dell’amore e della professione. Dovrete cercare di fare le cose senza fretta, altrimenti rischierete di fare un grosso errore.

Previsioni astrologiche di marzo – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Marzo regalerà nuove opportunità e occasioni di lavoro. Serviranno soldi e risorse per sistemare tutto ciò che riguarda la casa o l’attività, e tutto questo potrebbe scatenare una forte agitazione dentro di voi. Molte coppie vivranno dei momenti di tensione e incomprensioni per via delle scelte che riguardano il lavoro e la famiglia. Dovrete avrete più cura dello stomaco, il vostro punto debole. Tutti i fine settimana del mese di marzo saranno un po’ sottotono.

Leone – Marzo farà ritardare proposte e conferme lavorative. Ci saranno anche sfide e momenti di forte agitazione. In amore, marzo sarà un mese di alti e bassi. Attenzione a non desiderare una persona con dei precedenti o con un passato oscuro. Dovrete fare la voce grosse per farvi valere.

Vergine – Marzo non sarà il mese giusto per discutere di questioni che riguardano il lavoro. I primi giorni di marzo saranno fruttuosi e produttivi, poi la stanchezza vi metterà fuori gioco. Niente di nuovo sul fronte sentimentale. Sarà un marzo neutrale, però, dovrete fare attenzione ai ficcanasi e alla gelosia. I nuovi amori mostreranno i primi segni di sfiducia e incertezze.

Paolo Fox oroscopo di marzo – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Sarà un marzo molto importante dal punto di vista del lavoro. I cuori solitari del segno faranno degli incontri rivelatori, anche per i divorziati e i separati non mancheranno appuntamenti trasgressivi. Le nuove relazioni d’amore partiranno alla grande e le coppie con una solida base potrebbero pensare ad alcuni progetti importanti. Dopo mesi faticosi ed emozionanti, ci sarà un bel recupero a livello fisico e mentale.

Scorpione – Marzo porterà grandi soddisfazioni a livello lavorativo. I rapporti di coppia complicati e difficili entreranno in crisi. Saranno presenti i litigi, le incomprensioni e le tensioni con la famiglia per via dei soldi e dell’eredità. Le stelle favoriranno gli incontri d’amore fugaci e part-time. Attenzione al fisico e all’alimentazione, sarà meglio evitare i cibi piccanti. Fastidi fisici e infiammazioni si presenteranno tutti i lunedì e i martedì di marzo. Dovrete cercate di dormire di più e prendervi più cura della pelle.

Sagittario – Dopo due mesi difficili e travagliati, finalmente le cose cambieranno in meglio a livello lavorativo. Le coppie che convivono dovranno combattere contro le cattiverie provenienti della famiglia di uno dei due partner. Per i single sarà un marzo carico di emozioni. Marzo permetterà a molte coppie di legalizzare l’unione oppure di fare un figlio.

Il mese di marzo secondo Paolo Fox – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Marzo sarà il mese giusto per avanzare proposte e richieste interessanti al lavoro. In amore, le coppie forti e innamorate dovranno pianificare un futuro molto bello e roseo. I rapporti sentimentali si rafforzeranno. Le stelle favoriranno i nuovi incontri per i cuori solitari, divorziati e separati, sia il 10 e sia dopo il 21 marzo. Le giornate attorno al 16 marzo favoriranno le cure e le terapie.

Acquario – In campo lavorativo e sentimentale, grazie al transito di Venere e Marte avrete una grande voglia di provare nuove sfide. Il mese di marzo favorirà anche le nuove conoscenze, collaborazioni, proposte e accordi di lavoro. Cielo positivo per i creativi, per i giovani e per chi ha un lavoro indipendente.

Pesci – A marzo potrebbero sbloccarsi molte situazioni di lavoro con guadagni extra, occasioni imperdibili, collaborazioni e accordi professionali. Tuttavia, ci saranno giornate pesanti ad altre più tranquille e serene. Le emozioni saranno in prima linea soprattutto per i single, divorziati e separati. Dovrete, però, evitare gli amori impossibili e irraggiungibili. Se un ex si farà vivo, non dovrete dargli un’altra possibilità, quindi no ai ritorni di fiamma.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno