Palermo-Triestina, streaming gratis LIVE oggi e diretta tv Rai Sport o Sky? Dove vedere playoff

Condividi su:

 

Questa sera alle ore 20.30 allo stadio “Renzo Barbera” si disputerà il match Palermo-Triestina, valevole per il ritorno del primo turno di playoff Nazionale di Serie C; nella gara d’andata i rosanero si sono imposti per 2-1 e per qualificarsi potranno anche perdere di misura, grazie alla miglior posizione nel campionato regolare.

Sono diciannove i precedenti in terra siciliana con i padroni di casa in netto vantaggio per 13-2 e quattro pareggi; l’arbitro della sfida sarà Michele Giordano della sezione A.I.A. di Novara, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Pompeo Poentini di Pesaro e Marco Lencioni di Lucca, Quarto Ufficiale Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (Salerno).

Palermo-Triestina, probabili formazioni

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. All.: Silvio Baldini.

TRIESTINA (3-4-2-1): Offredi; Rapisarda, Volta, Ligi; St. Clair, Calvano, Crimi, Galazzi; De Luca, Sarno; Trotta. All.: Cristian Bucchi.

Dove vedere Palermo-Triestina in tv e streaming

Il match tra Palermo-Triestina, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro di Chiavari sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 252 del decoder).

Un’altra alternativa è rappresentata dal portale One Football, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili al prezzo di 3,99€.

Match d’andata, Triestina-Palermo 1-2: gli highlights

https://www.youtube.com/watch?v=tlS7DXt7h34

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva