Virtus Entella-Palermo, streaming gratis LIVE oggi e diretta tv Rai Sport o Sky? Dove vedere playoff Serie C

 

Questa sera alle ore 20.30 allo stadio Comunale di Chiavari (Genova), si disputerà il match Virtus Entella-Palermo valevole per l’andata del secondo turno dei playoff Nazionali di Serie C. La squadra ligure fin qui ha eliminato l’Olbia e il Foggia, mentre i siciliani hanno avuto la meglio della Triestina.

Un solo precedente a Chiavari, che risale al campionato di Serie B 2017-18, quando i rosanero il 29 marzo si imposero per 2-1; l’arbitro della sfida sarà Paride Tremolada di Monza, coadiuvato dagli assistenti Giulio Basile di Chieti e Luca Feraboli di Brescia, Quarto Ufficiale Federico Longo di Paola (Cosenza).

Virtus Entella-Palermo, probabili formazioni

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Sadiki, Barlocco; Rada, Palmieri, Karic; Meazzi; Magrassi, Merkaj.

PALERMO (4-2-3-1 ): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; Odjer, Dall’Oglio; Floriano, Luperini, Valente; Brunori.

Dove vedere Virtus Entella-Palermo in tv e streaming

Il match Virtus Entella-Palermo, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro di Chiavari sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 252 del decoder).

Serie B 2017-18, Virtus Entella-Palermo 1-2: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva