Foggia-Virtus Entella: streaming gratis LIVE e diretta tv Antenna Sud o Rai Sport?

Condividi su:

 

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Pino Zaccheria, si disputerà Monopoli-Virtus Francavilla, valevole per l’andata del primo turno nazionale dei playoff di Serie C.  I satanelli nei primi due turni hanno sconfitto la Turris (2-0 in casa) e 2-1 l’Avellino al “Partenio, mentre i liguri ha cominciato il loro percorso dal secondo turno e hanno pareggiato a domicilio (1-1) contro l’Olbia, qualificandosi grazie al miglior piazzamento nella stagione regolare.

La sfida tra i rossoneri e biancocelesti sarà su 180 minuti, ovvero gare di andata e ritorno (giovedì 12 maggio) e se al termine ci dovesse essere una situazione di parità a passare il turno successivo sarebbe la squadra la Virtus Entella, in quanto testa di serie. Sono solo due i precedenti che si riferiscono alla stagione di Serie B 2017-18 che hanno visto i rossoneri vincere in trasferta per 2-1 e pareggiare in casa per 1-1.

Foggia-Virtus Entella, probabili formazioni

FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Garofalo, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Curcio, Di Grazia.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Korovar, Chiosa, Barlocco, Karic, Paolucci, Palmieri; Schenetti, Merkaj, Magrassi.

Dove vedere Virtus Entella-Foggia in tv e streaming

Il match tra Virtus Entella-Foggia, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro dello “Zaccheria” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 252 del decoder).

3 settembre 2017, Foggia-Virtus Entella 1-1: gli highlights

Hits: 1

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva