Dove vedere Monopoli-Virtus Francavilla: streaming gratis LIVE e diretta tv Antenna Sud?

Condividi su:

 

Questa sera alle ore 20.30 allo stadio Vito Simone Veneziani si disputerà il match Monopoli-Virtus Francavilla, valevole per il secondo turno di playoff del campionato di Serie C (girone C). Nel primo turno gli ospiti (sesti nella stagione regolare) hanno pareggiato contro il Monterosi per 2-2 e si sono qualificati grazie al miglior piazzamento in classifica, mentre i padroni di casa grazie al quinto posto in classifica, cominceranno il loro percorso proprio nel derby.

Nei due incontri stagionali si è registrato un pareggio (0-0 al “Veneziani”) e un successo della Virtus (3-1 al “Giovanni Paolo II); sono quindici i precedenti tra le due squadre con i bianco-azzurri in vantaggio per 5-4 e sei pareggi. L’arbitro della sfida sarà Giuseppe Collu della sezione A.I.A. di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti Andrea Cravotta di Città di Castello (Perugia) e Giacomo Monaco di Termoli (Campobasso), Quarto Ufficiale Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (Napoli).

Dove vedere Monopoli-Virtus Francavilla in tv e streaming

Il match tra Monopoli-Virtus Francavilla, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro dello “Zaccheria” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder).

Un’altra alternativa è rappresentata dal portale One Football, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili al prezzo di 3,99€.

26 settembre 2021, Virtus Francavilla-Monopoli 3-1: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva