Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio “Erasmo Iacovone” si disputerà il match Taranto-Monopoli, recupero della 33.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i rossoblu al quint’ultimo posto (insieme al Messina) con 37 punti, mentre i biancoverdi sono quarti con 61 punti.
Nella gara d’andata giocata lo scorso 14 novembre al “Veneziani” il Monopoli si è imposto per 2-0 grazie ad una doppietta di Grandolfo; l’arbitro della sfida sarà Francesco Luciani della sezione A.I.A. di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Glauco Zanellati di Seregno (Monza e Brianza) ed Emanuele De Angelis di Roma, Quarto Ufficiale Giorgio Vergaro di Bari.
Taranto-Monopoli, probabili formazioni
TARANTO (4-4-2): Chiorra; Riccardi, Zullo, Granata, Ferrara; Versienti, Labriola, Di Gennaro, De Maria; Giovinco, Saraniti.
MONOPOLI (5-5-2): Loria; Fornasier, Bizzotto, Pambianchi; Viteritti, Langella, Vassallo, Bussaglia, Mercadante; Borrelli, Grandolfo.
Dove vedere Taranto-Monopoli in tv e streaming
Il match Taranto-Monopoli sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.