Come ogni martedì sera l’ex gieffina brasiliana Dayane Mello, ha condotto una nuova puntata di “Pupa Party” insieme ad Andrea Dianetti e quando ha visto Alex Belli in studio da Barbara D’Urso per il reality “La Pupa e il Secchione” è stata molto dura nei confronti dell’attore emiliano: “Oddio no è Alex Belli, mi rifiuto basta. Ma non voglio vederlo questo. Ragazzi guardate anche Soleil come reagisce. No Andrea io non ce la faccio a commentare questo. Io mi rifiuto, io me ne vado via ciao. Cioè mi rifiuto, come amica di Sole. Lui l’ha umiliata l’ultima volta. Non mi piace basta ma perché?!”
Alex ovviamente quando ha saputo di queste dichiarazioni, ha prontamente replicato duramente nei riguardi della modella brasiliana e l’ha fatto con un tweet: “Sapessi come non ti sopporto io. Sei falsa come Giuda. Quando mi incontri fai falsi sorrisi per depistare. Sei un’ipocrita“.
La controreplica di Dayane non si è fatta attendere, questa volta anche lei su tweet e in lingua portoghese, qui tradotte: “Sono indignato da alcune persone che, in nome della fama, pagano gratis, ma in fondo nascondono la verità. Finiscono per usare le persone per salire quella scala della “fama”. Allora perché non parli della realtà, sii trasparente, sii libero invece di vivere nel mondo delle bugie“.
Alex, il suo tweet contro Dayane
SAPESSI come non ti sopporto io!! Sei Falsa come Giuda!! Quando mi incontri fai FALSI SORRISI per depistare!! ❌ Ipocrita!!#alexbelli VS #DayaneMello https://t.co/gr5jQKY2GI
— ALEX BELLI (@AXBproduction) April 5, 2022
Dayane, la replica ad Alex
Fico indignada com algumas pessoas que em nome da fama pagam de livres, mas no fundo escondem a verdade. Acabam usando de pessoas para subirem nessa escada da “fama”. Então porque não falam a realidade, sejam transparente, sejam livres ao invés de viver no mundo de mentiras.
— Dayane Mello 🐬🍷 (@daymelloreal) April 5, 2022