Serie C, Monopoli-Palermo: streaming gratis LIVE e diretta tv Antenna Sud?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio “Vito Simone Veneziani” si disputerà il match Monopoli-Palermo, valevole per la 36.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica le due squadre rispettivamente al quarto e quinto posto con 61 e 60 punti.

Nella gara d’andata giocata lo scorso 5 dicembre al “Barbera”, i rosanero hanno avuto la meglio per 2-1 grazie alla rete di Brunori Sandri al minuto 88; l’arbitro della sfida sarà Claudio Petrella della sezione A.I.A. di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Mattia Bartolomucci di Ciampino e Massimo Bonomo di Milano, Quarto Ufficiale Marco Russo di Torre Annunziata (Napoli).

Monopoli-Palermo, probabili formazioni

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Pambianchi; Viteritti, Hamlili, Vassallo, Morrone, Mercadante; Starita, Grandolfo.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Soleri; Brunori.

Dove vedere Monopoli-Palermo in tv e streaming

Il match Monopoli-Palermo sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

La gara del “Veneziani” sarà visibile anche in chiaro su Rai Sport (ch.227 del decoder Sky e 58 del digitale terrestre) e in streaming gratuito su RaiPlay.

5 dicembre 2021, Palermo-Monopoli 2-1: gli highlights

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva