Dove vedere Avellino-Foggia, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Rai Sport? Playoff Serie C

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “Partenio-Lombardi”, l’Avellino di Carmine Gautieri ospiterà il Foggia di Zdenek Zeman, il match è valido per il secondo turno del girone C nei playoff del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Avellino-Foggia in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.

L’Avellino fa il suo esordio in questi playoff e parte da questo secondo turno dopo il quarto posto con 64 punti (17 vittorie, 13 pareggi e 6 sconfitte) ottenuto nella stagione regolare. Il Foggia, invece, nel primo turno ha battuto per 2-0 la Turris. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, non ci saranno supplementari e rigori ma a passare sarebbero gli irpini in virtù della migliore posizione in classifica.

Avellino-Foggia sarà diretta da Paride Tremolada di Monza, coaudiuvato da Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Mattia Bartolomucci di Ciampino. Il quarto uomo sarà Sajmir Kumara di Verona.

 

Le probabili formazioni di Avellino-Foggia

Avellino (3-5-2): Forte, Silvestri, Dossena, Bove, Ciancio, Carriero, Aloi, Matera, Mignanelli, Kanoute, Murano. All. Gautieri.

Foggia (4-3-3): Dalmasso, Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo, Petermann, Di Paolantonio, Merola, Curcio, Ferrante. All. Zeman.

 

Dove vedere Avellino-Foggia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Avellino-Foggia, valido per il secondo turno del girone C nei playoff di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sara visibile in streaming gratuito su Rai Play. Inoltre sarà possibile guardare il match in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello