Dove vedere Latina-Bari, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Antenna Sud? Serie C

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 17.30, allo stadio “Francioni”, il Latina di Daniele Di Donato ospiterà il Bari di Michele Mignani, il match è valido per la 35.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Latina-Bari in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.

Il Latina occupa la 10.a posizione con 44 punti (12 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte) insieme al Monterosi ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Campobasso (2-0) e ACR Messina (1-0). Il Bari, invece, è primo con 72 punti (21 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce dal pareggio del “San Nicola” contro la Fidelis Andria (0-0). I “galletti” sono ad un passo dalla promozione in Serie B, che potrebbe arrivare in anticipo in caso di pareggio o sconfitta del Catanzaro, impegnato alle 14.30 contro il Monterosi, ma se i biancorossi batteranno il Latina, sarà promozione diretta.

Latina-Bari sarà diretta da Francesco Carrione di Castellammare di Stabia, coaudiuvato da Luca Dicosta di Biella e Andrea Nasti di Napoli. Il quarto uomo sarà Alfredo Iannello di Messina.

 

Le probabili formazioni di Latina-Bari

LATINA (3-5-2): Cardinali; De Santis, Celli, Giorgini; Carissoni, Palermo, Amadio, Tessiore, Sarzi; Jefferson, Carletti. All. Di Donato.

BARI (4-3-1-2): Polverino; Celiento, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maita, Maiello, D’Errico; Galano; Antenucci, Cheddira. All. Mignani.

Dove vedere Latina-Bari, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Latina-Bari, valido per la 35.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 257 (satellite).


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello