Dove vedere Audace Cerignola-Crotone, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Antenna Sud? Serie C

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Questa sera, alle ore 17.30, allo stadio “Monterisi”, si disputerà il match Audace Cerignola-Crotone, valido per la 17.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Audace Cerignola-Crotone in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

L’Audace Cerignola è quarta con 24 punti (6 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte) e nell’ultimo turno ha pareggiato in trasferta contro il Potenza (0-0). Il Crotone, invece, è secondo con 38 punti (12 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dal pareggio esterno contro il Taranto (2-2).

Audace Cerignola-Crotone sarà diretta da Mario Saia di Palermo, coaudiuvato da Francesco Valente di Roma 2 e Nicolò Moroni di Treviglio. Il quarto uomo sarà Dario Madonia di Palermo.

 

Dove vedere Audace Cerignola-Crotone, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Audace Cerignola-Crotone, valido per la 17.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky all’interno di “Diretta Goal”.


Iscriviti a Dazn

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *