Feralpisalò-Palermo, streaming gratis LIVE oggi e diretta tv Rai Sport? Dove vedere playoff Serie C

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 21 allo stadio “Lino Turina” di Salò (Brescia) si disputerà il match Feralpisalò-Palermo, valevole per l’andata della semifinale playoff Nazionale di Serie C. Nel turno precedente i lombardi hanno eliminato a sorpresa la Reggiana (doppia vittoria per 1-0 all’andata e 2-1 al ritorno), mentre i siciliani hanno avuto la meglio sulla Virtus Entella (successo 2-1 e pareggio 2-2).

La novità principale sarà l’utilizzo del VAR dove nella cabina di regia ci saranno arbitri di Serie A e B; ricordiamo tra l’altro che non essendoci più teste di serie, in caso di parità di reti nel doppio confronto si giocheranno i tempi supplementari e si tireranno gli eventuali calci di rigore, dunque non ci sarà più il vantaggio della classifica in regular season.

L’arbitro della sfida sarà Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, coadiuvata dagli assistenti Luca Testi di Livorno e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona, Quarto Ufficiale Daniele Perenzoni di Rovereto (Trento).

Feralpisalò-Palermo, probabili formazioni

FERALPISALO’ (4-3-1-2): Liverani; Corrado, Pisano, Bacchetti, Bergonzi; Guidetti, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; Dall’Oglio, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

Dove vedere Feralpisalò-Palermo in tv e streaming

Il match Feralpisalò-Palermo, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C. Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del “Turina” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 252 del decoder) e Sky Sport Calcio (ch. 202).

Un’ultima alternativa è rappresentata dal portale One Football, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili al prezzo di 3,99€.

 

21 maggio 2022, Palermo-Virtus Entella 2-2: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva