Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Della Vittoria” si disputerà il match Tolentino-Sambenedettese, valevole per la semifinale (gara unica) dei playoff di Serie D (girone F). Nella stagione regolare le due squadre sono arrivate rispettivamente terza e quarta con 56 e 55 punti; ricordiamo che se al ’90 ci dovesse essere risultato di parità si giocherebbero i tempi supplementari ed al 120′ se la situazione non si fosse sbloccata ad andare in finale saranno i padroni di casa, grazie al miglior piazzamento in classifica.
Chi avrà la meglio nella sfida odierna, domenica disputerà la finale contro la vincente dell’altra semifinale che vedrà opposte Trastevere-Vastese; l’arbitro del derby marchigiano sarà Marco Di Loreto di Terni, coadiuvato dagli assistenti Marco Campanella Manfredi Scribani, entrambi di Agrigento. Nelle due sfide stagionali c’è stato il successo casalingo all’andata della Sambenedettese 1-0 e il pareggio a reti bianche nella gara di ritorno.
Dove vedere Tolentino-Sambenedettese in streaming
La semifinale playoff tra Tolentino-Sambenedettese sarà visibile in diretta streaming gratuita tramite la pagina ufficiale Facebook della Sambenedettese.