Trastevere-Sambenedettese, streaming gratis Facebook? Dove vedere playoff Serie D

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 16 al Trastevere Stadium di Roma si disputerà il match Trastevere-Sambenedettese, valevole per la finale (gara unica) dei playoff di Serie D (girone F). Nella stagione regolare le due squadre sono arrivate rispettivamente seconda e quarta con 59 e 55 punti; ricordiamo che se al ’90 ci dovesse essere risultato di parità si giocherebbero i tempi supplementari ed al 120′ se la situazione non si fosse sbloccata ad andare in finale saranno i padroni di casa, grazie al miglior piazzamento in classifica.

Nelle semifinali giocate lo scorso mercoledì i capitolini hanno sconfitto in casa la Vastese per 4-0, mentre i marchigiani hanno espugnato il campo del Tolentino per 1-0; l’unico precedente ufficiale nella Capitale, risale allo scorso 29 settembre che ha visto il successo del “Rione” per 3-2. L’arbitro della sfida sarà Mauro Gangi della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Davide Fedele di Lecce e Cosimo Schirinzi di Casarano (Lecce).

Dove vedere Trastevere-Sambenedettese in tv e streaming

La finale playoff tra Trastevere-Sambenedettese sarà visibile in diretta streaming a pagamento (5,49 euro) tramite la pagina ufficiale Facebook del club romano.

29 settembre 2021, Trastevere-Sambenedettese 3-2: gli highlights

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva