Dove vedere Padova-Catanzaro, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Rai Sport? Playoff Serie C

 

Questa sera, alle ore 19, allo stadio “Euganeo”, il Padova di Massimo Oddo ospiterà il Catanzaro di Vincenzo Vivarini, il match è valido per il ritorno della semifinale dei playoff nazionali del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Padova-Catanzaro in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.

Si ripartirà dallo 0-0 della gara d’andata nel match che si è giocato mercoledì scorso allo stadio “Ceravolo”. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari e in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore. L’altra semifinale è Palermo-Feralpisalò.

Padova-Catanzaro sarà diretta da Daniele Rutella di Enna, coaudiuvato da Cosimo Cataldo di Bergamo e Roberto Fraggetta di Catania. Il quarto uomo sarà Mario Cascone di Nocera Inferiore.

Le probabili formazioni di Padova-Catanzaro

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Pelagatti, Ajeti, Kirwan; Settembrini, Dezi, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Terrani. All. Oddo.

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All. Vivarini.

Dove vedere Padova-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Padova-Catanzaro, valido per il ritorno della semifinale dei playoff nazionali del campionato di Serie C, potrebbe essere trasmesso su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) e in streaming gratuito su Rai Play ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 252 (satellite).


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello