Condividi su:
Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “Lino Turina” di Salò, la Feralpisalò di Stefano Vecchi ospiterà il Pescara di Luciano Zauri, il match è valido per il ritorno del primo turno dei playoff nazionali del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Feralpisalò-Pescara in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.
Si ripartirà dal risultato di 3-3, maturato nel match d’andata che si è giocato domenica 8 maggio allo stadio “Adriatico”. La Feralpisalò potrà contare su due risultati su tre in questa gara di ritorno in quanto testa di serie e in caso di parità al termine dei 90 minuti, non ci saranno tempi supplementari e rigori. Il Pescara, invece, deve vincere per andare avanti in questi playoff.
Feralpisalò-Pescara sarà diretta da Marco Acanfora di Castellammare di Stabia, coaudiuvato da Francesco Valente di Roma 2 e Giacomo Monaco di Termoli. Il quarto uomo sarà Adalberto Fiero di Pistoia.
Le probabili formazioni di Feralpisalò-Pescara
FERALPISALÒ (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Corrado; Libera, Carraro, Balestrero; Di Molfetta; Spagnoli, Guerra. All. Vecchi.
PESCARA (4-3-2-1): Sorrentino; Zappella, Illanes, Ingrosso, Nzita; Diambo, Memushaj, Pontisso; Clemenza, Rauti; Ferrari. All. Zauri.
Dove vedere Feralpisalò-Pescara, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Feralpisalò-Pescara, valido per il ritorno del primo turno dei playoff nazionali del campionato di Serie C, non sarà trasmesso su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà trasmesso anche su Sky Sport 254 (satellite).