logo Isola dei famosi

Roger Balduino racconta la verità sull’Isola ed Estefania

 

Roger Balduino racconta la verità sull’Isola ed Estefania, ospite ai microfoni di “Trends&Celebrities”, trasmissione di Rtl 102.5 News, condotta da Francesco Fredella e Manila Nazzaro. Roger ha raccontato come ha vissuto la sua esperienza sull’Isola. Al riguardo ha svelato: “Dopo una settimana inizia ad essere davvero tosta, la fame ti fa fare delle cose…”.

Sull’Isola ha avuto una storia con la naufraga Estefania, storia che al momento è letteralmente naufragata. Al riguardo ha spiegato: “All’inizio era una cosa di strategia perché ovviamente è un gioco e tutti fanno le strategie, ma dopo un po’ il cuore ha parlato più forte”.

Come andrà a finire la situazione tra i due?

Roger Balduino racconta la verità sull’Isola ed Estefania. Le dichiarazioni

Roger Balduino parlando della sua vita privata ha ribadito su Estefania“Ci siamo conosciuti sull’Isola, siamo stati insieme, poi è nato qualcosa in più ed è già finito. Sono cose che succedono sull’isola perché lì ti mancano gli affetti”, Poi c’è un sole di 40 gradi sulla testa, tutta la giornata. Non hai voglia neanche di pescare perché sei debole”.

Roger ha raccontato anche il suo amore per il calcio e nello specifico per il Milan. Al riguardo ha rivelato: “Mi sarebbe piaciuto diventare calciatore, come tutti i ragazzini in Brasile. In Brasile quasi tutti sono affezionati per il Milan, da quando c’era Ronaldo”. Infine, ha rivelato quali fossero i suoi prossimi obiettivi: “Andare in Brasile perché mi manca troppo la mia famiglia, poi tornerò in Italia dopo 2-3 settimane”.

Non resta che attendere lo scorrere del tempo per scoprire come evolverà la carriera di Roger Balduino e se prenderà parte a qualche altro reality in Italia. Ricordiamo che a settembre partirà una nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Appuntamento quindi a settembre per scoprire come si comporrà il nuovo cast del reality di Mediaset.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *